gran fondo della montagna 11/04/2010

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Signori siete pronti? :i-want-t:
anche se è al limite dell'off volevo chiedervi:se mi ricordo bene non è che a Miranda ci fossero tutti sti parcheggi ma siccome io volevo andarci già dal sabato sera non è che sapete dirmi se c'è un piazzale ho un posto dove sostare col camper in prossimita di Miranda?

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.739
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
L'area di sosta per camper più vicina è a Terni (via Lombardo Radice). Credo sia gratuita, anche se rumorosa (si trova nei pressi di una strada principale a scorrimento veloce).
Comunque a Miranda o nei paraggi non c'è nulla di attrezzato per camper, nè mi risulta che abbiano organizzato qualcosa per l'evento (ma potrei non essere informato). Peraltro, pensandoci bene, se volessi andare a Miranda col camper credo che avrei difficoltà anche a parcheggiare, ma potrei sbagliarmi, visto che negli ultimi due anni sono stato in quelle zone forse una ventina di volte, ma sempre in biga.

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
L'area di sosta per camper più vicina è a Terni (via Lombardo Radice). Credo sia gratuita, anche se rumorosa (si trova nei pressi di una strada principale a scorrimento veloce).
Comunque a Miranda o nei paraggi non c'è nulla di attrezzato per camper, nè mi risulta che abbiano organizzato qualcosa per l'evento (ma potrei non essere informato). Peraltro, pensandoci bene, se volessi andare a Miranda col camper credo che avrei difficoltà anche a parcheggiare, ma potrei sbagliarmi, visto che negli ultimi due anni sono stato in quelle zone forse una ventina di volte, ma sempre in biga.

Ma infatti io ci sono stato l'anno scorso ma eravamo in macchina e abbiamo fatto fatica a parcheggiare,però Terni non mi sembra proprio il caso al limite se non posso a Miranda è meglio al parcheggio superiore delle cascate almeno per venire alla gara è in discesa solo che il ritorno? faccio il defaticante?:nunsacci:
Ma poi alla fine non è che mi serve l'area attrezzata basta un parcheggio in piano dove non do fastidio al traffico è solo x sabato notte e domenica.

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.739
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Ma infatti io ci sono stato l'anno scorso ma eravamo in macchina e abbiamo fatto fatica a parcheggiare,però Terni non mi sembra proprio il caso al limite se non posso a Miranda è meglio al parcheggio superiore delle cascate almeno per venire alla gara è in discesa solo che il ritorno? faccio il defaticante?:nunsacci:
Ma poi alla fine non è che mi serve l'area attrezzata basta un parcheggio in piano dove non do fastidio al traffico è solo x sabato notte e domenica.
Discesa mica tanto: dai Campacci (il parcheggio di Marmore paese), scendi verso Terni sino al ristorante "Il Focolare", ma poi devi svoltare a sinistra e ricominci a salire sino al paese di Miranda. Se non ricordo male, tutto sommato è meno impegnativo il ritorno. E' pur vero che, mi dicono, la partenza è subito in salita, quindi se ti fai Marmore/Miranda arrivi già bello caldo :smile:.

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
quello è solo il regolamento
il modulo di iscrizione nn c'è !
Non penso che tu debba fare l'iscrizione.
Se hai 17 anni sei juniores e non paghi.
Devi fare l'iscrizione on-line tramite fattore-k ma questo te lo deve fare il tuo "presidente" a Spello.
Vai da lui che la sa, a San Gemini come avete fatto?
Ripeti la procedura.

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
se ti va c'è uno slargo comodo appena inizi l'ascesa per Miranda, c'è un rudere poco prima, poi ti fai la salita fin su a Miranda (circa 3km) in bike.

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
16° in M2 in 2:14, dopo un problema meccanico e una marea di tappi nei single track :mavadaviaiciapp:
...però mi sono divertito, il tracciato rimane sempre bellissimo :-?

Bellali ero in mezzo finito in 2:13 peccato però era il breve:nunsacci:. Vero però Miranda resta uno dei percorsi più belli.A proposito di tappi io mi sposto sempre anche se mi devo fermare x far passare chi cerca la prestazione però ringrazio vivamente il biker che oggi invece di lasciarmi rientrare dopo che avevo fatto passare quello che lo precedeva a pensato bene di farmi finire con la faccia contro i rami anche se era chiaro che non ci passavamo in due e che non riuscivo più a fermarmi anche se non ci ha nemmeno provato a lasciarmi lo spazio per passare cmq. poco male tutta esperienza e qualche graffio in faccia :scassat:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo