I miei amici mi hanno raccontato un pò meglio la storiaccia delle doccie è l'ho messo sul nostro sito : www.gsdciclibasili.it
.
.
OT
....un altro camperista do po stex e me.... grande !!!
fine OT
ùbaicher;1200444 ha scritto:Nonostante tutto il percorso era praticabile e non so come, non ho avuto problemi di bici.
ùbaicher;1200444 ha scritto:Presente il cronometraggio con chip (anche se i giudici non se ne sono accorti....ed hanno stilato le classifiche a mano!)
Alla fine di una salita c'era un giudice che dettava al suo compare i numeri in transito
Forse i giudici non si fidavano molto di RealTime
ùbaicher;1202285 ha scritto:.poi non so mica come hanno gestito il percorso corto che ritornava su quello lungo almeno una volta....ho sentito molti del corto che hanno sbagliato e si sono ritrovati sul lungo??
dai anche uno del nostro team ha sbagliato come te e non siete i soli.....piuttosto complimenti non ne fanno molte di girl come te....W le biker e W la MTB.....Eccomi...io sono una di quei geni... ma non era colpa mia!
Eccomi...io sono una di quei geni... ma non era colpa mia!
...hai proprio ragione...ma quelli con il tandem che fine hanno fatto? Hanno finito vero? Certo un conto è fare una dolomiti superbike con il tandem, gara lineare e senza grosse difficoltà tecniche, un conto è avventurarsi su percorsi tipici del centro Italia come Sangemini...e poi con quel tempo!è da molto che ci penso....
ma vi rendete conto di quelli che hanno fatto la gf a san gemini con il tandem?!che grandi che sono stati!
pensate in discesa...dove la bici andava ovunque...è incredibile!
Se guardi le classifiche real-time io risulto 8° di categoria, mentre per la classifica della federazione risulto 11°. Come mai?
Azazhel, avevi la macchina al parcheggio dove c'erano anche i camper? Ho visto una ragazza insieme ad altri ragazzi con la capigliatura praticamente identica a quella del tuo avatar. Solo curiosità. o-o
ùbaicher;1214151 ha scritto:riguardo alle classifiche real time, in queste ci sono gli S1 ed S2 separati che i giudici hanno conglobato nella cat MT, la stessa cosa hanno fatto per M5 ed M6 classificati separatamente ed uniti dai giudici nella cat M5 ed oltre.......se si ha un cronometraggio automatizzato è bene servirsene, visto che si paga e pure parecchio. Voglio dire che deve essere cura dell'organizzatore dare le categorie al gestore classifiche in accordo con i giudici.
Riguardo ai tandem io ne ho visto uno....ce ne era anche qualche altro.....?
ùbaicher;1214151 ha scritto:Riguardo ai tandem io ne ho visto uno....ce ne era anche qualche altro.....?