• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gran Fondo dell’Antica Carsulae

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
io so solo che sui martani verso giano e massa in cima c'è la neve (mi sono affacciato ora dalla finestra)...martedì scorso sono sta su incima e nevicava a 1100m....deduco che cisia anche a S. Gemini...
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Solo in 7? Noi siamo in 3...dai che nn piove...e poi ancvhe se piove la faccio uguale...a meno che nn scende il diluvio universale ...
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Io ci vado lo stesso. Ho già pagato la preiscrizione! Se ci sarà neve non lo so, ma di fango e freddo ce ne sarà a volontà!!! Ma chi ci ferma noi?
Dai tranquilli che ne vale la pena! Il percorso è veramente bello.
Ho guardato ora le previsioni e sembrerebbe brutto nel pomeriggio di oggi, ma dalla notte dovrebbe tornare bello e rimanere sereno (o quasi) fino al pomeriggio di domani! Un grosso in bocca al lupo!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
dai ragà che domani ci andiamo a fare un bel trattamento di fanghi!!!
 

Allegati

  • Corsa fango.jpg
    16,1 KB · Visite: 2

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
L'inferno...però che gara...

Pioveva, nevicava...
Quando mi sono denudata di tutta quella bella mimetica zuppa d'acqua ho trovato il fango perfino sotto le unghie dei piedi. Durante il percorso crampi ai piedi, eh le mani?! per cambiare marcia con l'LX dovevo usare le nocche da quanto mi facevano male. In più, nonostante dovessi fare il percorso corto, ho giustamente sbagliato il tracciato (il prode addetto alla segnalazione se ne stava rintanato in macchina...logico, pioveva). Sette kilometri in più, pazienza (mi ha roso, la ragazza di ruotalibera è volata in seconda posizione...e lei possiede la mia spalla di maiale).
Bella davvero però, luoghi meravigliosi, persino con questo tempo, invidio chi l'anno scorso l'ha fatta con più tranquillità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo