Gran fondo del Parco Lura

  • Creatore Discussione MT
  • Data di inizio

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Non ti preoccupare, mi hai lasciato strada non appena te la ho chiesta. A me è spiaciuto di non salutarti prima che te ne andassi via.
L'esperienza di oggi mi ha dato conferme ma anche smentite e nel complesso ritengo sia stata positiva.


Anche a me spiace, dopo la doccia ti ho cercato sia al pasta party che in giro, ma non ti ho più visto, poi, per il motivo al quale accennavo qta mattina :beautifu: sono dovuto tornare all' ovile........

Azzarola 11 di cat.... complimenti.... per fortuna che le gare non ti piacciono.........

Mi raccomando se un giorno riuscirai a vincere questa tua idiosincrasia nei confronti del tesseramento, ricordati del FRT....o-o :bum-bum-:
 

ar70

Biker serius
26/7/04
160
0
0
SanDalmazi
Visita sito
Divertito ma mooolto pentito della scelta fatta...
mi sono iscritto al corto e avrei volentieri fatto di più!!
l'anno prossimo non avrò esitazioni, percorso lungo e gambe più allenate!!
 

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
Bella gara. Giornata pazzescamente bella per essere Ottobre e percorso quindi in buone condizioni, molto meglio della prova che avevo fatto il we precedente. Credo che fosse fangoso solo dove rimane fangoso 365 giorni all'anno. Grande divertimento e ottima organizzazione.
Peccato che sia andato perso il mio passaggio sul traguardo, infatti in classifica figuro tra i non arrivati :cry: :cry:.
Secondo il mio ciclocomputer ci ho messo 2h 32m (i secondi non li ricordo), è probabile che sia stato segnato un numero per un altro; io ero il 545.
 

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.004
353
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
ciao,
stiamo controllando i passaggi...perchè li abbiamo presi sia sul computer (in due computer) sia "a mano" (tre persone..)....tra un pò sistemiamo tutto...
ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo