Gran Fondo del Carso - 03/06/2012

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
Non riesco ad aprire il sito del GF del carso, vai tu a capire il perchè.
Qualcuno può dirmi a che ora inizia la gara marathon e quando si ritira il pacco gara (giorni e ore pls)?

ci si vede alla gara ;)
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.243
3.185
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Per gli agonisti lo start è alle 9,30, iscrizioni il sabato dalle 14 alle 18 c/o centro visite gradina (euro 24) o domenica stessa dalle 7 alle 8,30 previo esborso di 27 euro
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.243
3.185
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
se ti consola ho la valvola post che perde!!!(e mi sono fatto la Venzonassa con un fast usato ancora prima di partire-mi è andata bene!)
 
Scendo in garage a preparare il tutto e trovo l'anteriore giù... pompo e scopro un taglio di circa 3mm sulla spalla! Il lattice non chiude... ora devo scollare la valvola e mettere una camera! Non ho altri pneumatici, accidenti!!!!

Che sfiga!!!!
Guardala però dal lato positivo: meglio stasera che domani mattina...
P.s. Adesso vado in garage a fare un controllino anch'io.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER LA GARA!!!

...finora il tempo tiene, sperim ben!
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
Buona gara a tutti e speriamo che il tempo tenga :medita:
Anche a me il giorno prima della venzonassa era successo qualcosa del genere, mettendo a posto la bici mi sono accorto che la valvola perdeva, menomale che avevo appena preso un paio di scorta, così ho passato la mattina a pulire il copertone dal lattice per poi rimontarlo, non lo auguro a nessuno
 

Horiakuma

Biker superis
Grande soddisfazione nell'aver portato a termine la mia prima marathon.
Ora guardo al Carso con ancora maggior rispetto.
Grazie agli organizzatori italiani e sloveni per l'ottimo servizio e a Luca di Granzon Cicli per il materiale che mi ha salvato la giornata.

Posso svenire, adesso?
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
rifarla un anno dopo, senza pioggia e bora, sembrava molto più corta...
Comunque spaccaschiena e spezzapolsi.

60km coperti in 3.01.00... Bene, in confronto al 3.41 e rotti del 2011...
Prossimo anno si scende sotto le 3 ore.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.243
3.185
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Qualche dettaglio in più per chi non c'era? (alle 6 qui da me pioveva bene e l'idea di farmi 100km in macchina x poi farne altri 60 in umido non mi attizzava) Quanta gente? Percorso come? Pioggia? Fango? Classifiche?
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Qualche dettaglio in più per chi non c'era? (alle 6 qui da me pioveva bene e l'idea di farmi 100km in macchina x poi farne altri 60 in umido non mi attizzava) Quanta gente? Percorso come? Pioggia? Fango? Classifiche?

Il meteo è stato clemente: durante la gara non ha piovuto e c'è stato persino qualche raggio di sole. C'era parecchia afa soprattuto nella parte italiana. Bello il percorso con diversi single track. Buono il fondo (nel senso che non era bagnato) ma molto duro da pedalare in certi tratti.
Ho finito la gara in 2h53'.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo