Gran Fondo Dei Tre Comuni 16 Settembre

• Creatore Discussione 66
  • Data di inizio

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
2 sole critiche che però sono state affrontate:

1) il periodo non è buono sia per il caldo che per il paesaggio

2) le tortine dais sono buonissime, ma per una gara sotto il sole non sono il massimo, la prossima volta frutta!
poi sempre per il ristoro, il penultimo era posizionato in un posto veramente brutto, alla fine di una discesa bitume da 70km/h.

Dopo il matrimonio di viktor scusate se vi lascio e mi va curcu, ci risentiamo domani.

ziocrazy

Biker assatanatus
Carusi, io non c'èro, ma voglio fare i complimenti a tutti, ho sentito un pò di persone, e tutti dicono che è stata un massacro, ma che ne è valsa la pena....

COMPLIMENTI DAVVERO A TUTTI

grazie Mario, voglio fare un appunto alla partenza confusionaria...

Lo è stata. In previsione dovevo salire io sul Pick Up per dare la partenza ma i vigili urbani hanno insistito per darla loro; ho cercato di salire anch'io nell'auto dei vigili,ma improvvisamente , mentre li stavo raggiungendo, li ho visti partire... a questo punto ho sperato che avessero capito bene il da farsi; evidentemente non è stato così...
Credo che alla fine, su 45 Km questa partenza abbia potuto, in teoria, arrecare danno solo a chi si proponeva per i primi posti ....

galloper

Biker serius
29/7/04
124
0
0
56
agrigento
Visita sito
Ragazzi per migliorare c'è sempre tempo ,e sicuramente qualcosa non ha funzionato benissimo ma è stata una bella gara in cui gran parte delle cose hanno funzionato, bella l'iniziativa del sabato pomeriggio in cui ho visto dei bambini raggianti stringere fieri al collo la loro medaglia conquistata con fatica sul campo di gara(si fa per dire).
quindi mettendo tutto sulla bilancia il giudizio finale non puo' che essere positivo.
complimenti.
p.s. purtroppo all'arrivo ero cosi' distrutto che non ho potuto approfittare del ben di dio che c'era al buffet

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Bravissimi tutti. Bella gara anche se particolarmente faticosa (sennò che gara è?). Grazie ad Ale (strunz, voglio la S ), Franco, Giubal e tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita dell'evento. E grazie all'ignoto biker che sulla salitona in cui stavamo perdendo Pikpry () si è privato dell'ultimo goccio d'acqua rimastogli per darlo al moribondo. La Dottoressa Bike (per la prima volta mi accompagnava in trasferta ), che conosce il mondo della corsa su strada essendo una podista amatoriale, mi ha detto di essersi divertita moltissimo e di avere scoperto un mondo positivamente diverso da quello a cui appartiene. Bello, no? E comunque

MALETTO BIKE C'ERA

V3rona

Biker velocissimus
Esito degli esami:
Contrattura muscolare guaribile in 5 giorni..... argh appena mi arriverà posterò una foto del dopo caduta. Peccato il completino si e strappato tutto.....Spero di rimettermi presto in sella ho qualche conto in sospeso da regolare a Ficuzza.......

ziocrazy

Biker assatanatus

Azz! TI ho visto appena arrivato ed eri conciato davvero male!!!
Alla fine ti è andata bene! TAke care!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

( non vorrai mica abbattere il bosco a testate??(

a parte lu babbio, ti e' finita bene, buona guarigione! o-o

è meglio ke mi stò a casa quel giorno(