Ultime news!
Già superata quota 400 iscritti!!!!
Vicino alla zona arrivo sono state predisposte due zone doccia (con più docce) per evitare eccessivi assembramenti.
gli orari per il ritiro pacco gara sono tassativi?
Ultime news!
Già superata quota 400 iscritti!!!!
Vicino alla zona arrivo sono state predisposte due zone doccia (con più docce) per evitare eccessivi assembramenti.
Concordo pienamente tutto , giornata strepitoda , tutto perfetto , clima, percorso, organizzazione , ristori ( che buoni i mignon , pacco gara , insomma perfetto , anche io penso che questo percorso potrebbe rimanere ufficiale , ma conoscendo un po' quelle zone si potrebbero fare una Gf diversa ogni anno , tanti i single track presenti uno piu bello dell'altro , bravi complimenti ancora
Giustissimo Simone , la mia era solo per sottolineare che ci sono una miriade di singke track ed uno piu bello dell'altro , Giammatturo , Il Lupo , Longobardi, Impero ecc ecc , forse un po troppo tecnici e dove il sorpasso diventa quasi impossibile e delle cadute potrebbero creare dei tappi oltre che farsi male ,comunque i consigli del Toro dell' Adriatico sono dei signor consigli [emoji12]
Ringrazio gli utenti per i complimenti espressi e colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti alla nostra Gran Fondo. Siamo soddisfatti ed orgogliosi per la riuscita della manifestazione ma anche perfettamente consci che ci sono diversi aspetti che si possono migliorare......Abbiate pazienza, siamo solo alla 2^ edizione ma la voglia di fare sempre meglio e di promuovere la nostra zona come merita è tanta!!!!!
Ci vediamo nel 2015!
Video della Gran Fondo
http://www.picenotime.it/articoli/4552.html