Gran Fondo degli etruschi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
...a regà umilmente mi permetto di darvi un suggerimento :


il primo luglio annamo ( stavolta in bici pure io) sull' amiata
GF re rachtis ultima prova del 3 regioni

è fresco
è un bel percorso
è ben organizzata
è un ottima occasione per un WE con la famiglia

http://www.trekkingbike.it/index.asp
Ovviamente te l'appoggio (traduzione, a scanso di equivoci per l'etrusco, vuol dire "sono d'accordo")!!!
E chi se la perde, il posto è bellissimo !
La gara è abbastanza duretta, l'ho fatta un paio di anni fà, anche se quelli dell'Amiata mi hanno detto che è cambiato qualcosa nel percorso, ma non penso che l'hanno reso + leggero..... anzi....
o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
.....è un detto comune e conosciuto o-o


il percorso dell'Amiata è cambiato....... rispetto a 2 anni fà dovrebbe essere meno dura......ma comunque sempre "pizzicosa".

e per un neo agonista (solo di tessera) che vuole continuare a fare le cose da cicloescursionista??

Cavolo se faccio pure quella arrivo a 9 punti al trofeo delle 3 regioni :scassat:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
e per un neo agonista (solo di tessera) che vuole continuare a fare le cose da cicloescursionista??

Cavolo se faccio pure quella arrivo a 9 punti al trofeo delle 3 regioni :scassat:

.......c'è il percorso breve che merita ...le faggete ed i single tracks dell' amiata meritano sempre :i-want-t::i-want-t:

p.s.

se guardi la classifica riservata alle squadre di cicloturisti...vincere ed aggiudicarsi il prisciuttone e una multiconfezione di vno era una fesseria..;-)
 

pezzo di ferro

Biker novus
18/1/07
21
0
0
morena (Roma)
Visita sito
...a regà umilmente mi permetto di darvi un suggerimento :


il primo luglio annamo ( stavolta in bici pure io) sull' amiata
GF re rachtis ultima prova del 3 regioni

è fresco
è un bel percorso
è ben organizzata
è un ottima occasione per un WE con la famiglia

http://www.trekkingbike.it/index.asp

Intanto ti volevo ringraziare anche per il supporto morale nella gara (ero solo mi hai incrociato anche sulla salita alla Torre)
Interessante la proposta.. che ne pensano gli altri delinquenti con cui faccio gruppetto (Leo e Marco)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo