Gran Combinata CICLISMO

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
E' il primo anno che la "Blubike Colli Euganei" entra nel Circuito Gran Combinata.
Il percorso lungo misura 125 km ma il dislivello è contenuto in soli 1.600 metri, è tutto collinare.
Posti bellissimi, li ho girati parecchio in bici (strada e mtb).
Mi sa che vi divertirete, soprattutto se ci sarà il sole... :-)

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Aggiornamento delle classifiche dopo le due prove di domenica, la GF Cunego su strada e la Rampignado MTB. :freeride:
Mancano ora 4 gare su strada e 5 in MTB. :i-want-t:
Vediamo chi farà (o ha fatto) bene i propri calcoli... :idea:

Allegati

• Classifiche Gran Combinata 2010.pdf
    71,5 KB · Visite: 2

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Aggiornamento delle classifiche, dopo la Gf Eddy Merckx di domenica 13 Giugno.
Qualcuno si è già giocato i jolly... :cucù:

Allegati

76,5 KB · Visite: 6

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Aggiornamento classifiche dopo le due gare di domenica scorsa, la Gunn Rita Marathon per la mountainbike e la GF Marco Pantani per la bici da corsa.

Allegati

76,5 KB · Visite: 5

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Aggiornamento delle classifiche dopo la gara di domenica 18 Luglio, La GF città del Tufo di Pitigliano (GR).

Allegati

69,7 KB · Visite: 6

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Finalmente il circuito è terminato: è stata dura e faticosa ma sono riuscito ad arrivare fino in fondo. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato ed incitato. E...complimenti a tutti quelli che come me ce l'hanno fatta. :}}}:

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Gran Combinata CICLISMO 2011

getPhoto.php

Per il 2011 il circuito presenta un calendario più snello, con 11 prove in mtb e 10 in bici da strada, che di fatto sono però 9 visto che le ultime due prove hanno la data coincidente. Il regolamento prevede che il numero minimo di prove per classificarsi equivale a tre gare su strada e quattro in mountainbike. La nostra Gran Combinata aprirà il 13 marzo con la Gf del Conero Cinelli di Ancona. Si tornerà poi in Liguria, ad Andora (Sv), per ciò che era il Trofeo Laigueglia mtb, da quest’anno intitolato a Mirko Celestino, che su quei sentieri si allena abitualmente. Il 27 marzo si pedala invece sulle gomme strette in una delle new-entry: la Gf Sagrantino, su un tracciato completamente collinare.
Per sapere tutto sulle novità del nostro circuito, e sui premi che compongono un montepremi molto allettante, vi rimandiamo all’articolo della nostra rivista di gennaio.

Il Calendario 2011

Strada
13/3 Gf del Conero Cinelli, Ancona (An)
27/3 La Sagrantino – terre dell’olio e del Sagrantino, Montefalco (Pg)
3/4 Gf internazionale Selle Italia – via del sale Sbs, Cervia (Ra)
1/5 Dieci colli bolognesi, Casalecchio di Reno (Bo)
15/5 Gf della Vernaccia, San Gimignano (Si)
5/6 Gf Damiano Cunego, Verona
12/6 Gf Eddy Merckx, Rivalta di Brentino Belluno (Vr)
17/7 Gf città del Tufo, Pitigliano (Gr)
2/10 Gf del Prosecco cycling classic, Valdobbiadene (Tv)
2/10 Riviera del Conero cycling, Loreto (An)

Mtb
20/3 Mountainclassic Mirko Celestino, Andora (Sv)
17/4 Nove fossi, Cingoli (Mc)
1/5 Marathon San Pellegrino – Campionati italiani Marathon, Gualdo Tadino (Pg)
8/5 Il Carpegna mi basta, Carpegna (Pu)
5/6 Rampignado, Bernezzo (Cn)
12/6 Atestina superbike, Este (Pd)
26/6 Gf del Montello – Campionati mondiali Marathon, Montebelluna (Tv)
24/7 Tour dell’Assietta, Sestriere (To)
28/8 Gf colline del Sagrantino, Cantalupo di Bevagna (Pg)
18/9 Gf Adamello bike, Ponte di legno (Bs)
9/10 Conero bike, Numana (An)

Classic

Biker superis
20' Mountainbike Classic UCLA Mirko Celestino 20 marzo 2011
--
20 ANNI-, si 20 anni di Mountainbike , incredibile-, ma ci siamo riusciti -, portiamo questa manifestazione a raggiungere un traguardo storico ed e' per questo che abbiamo scelto di dividere il nostro orgoglio e gioia con un mito del Ciclismo a 360 gradi , MIRKO CELESTINO , sarà lui il padrone di casa, ci porterà a conoscere nuovi sentieri della sua Andora ma con lui ripercorreremo anche- i classici sterrati del Trofeo Laigueglia MC .-Quindi con rinnovato--entusiamo siamo acora pronti a crescere ulteriormente, grandi saranno gli stimoli e le novità per noi e per i bikers nel 2011-.-
Entrati a far parte del -gota di manifestazioni che sono la Storia della MTB Italiana , ringiovaniamo con grandi sinergie col Team CELECAFFE' e il Comune di ANDORA .
Saremo sempre protagonisti dei Circuiti- come la COPPA LIGURIA, e-la combinata di CICLISMO-.
-UCLA 1991
-Alessandro Saccu-
.

-
Il prossimo 20 Marzo 2011, si svolgera' la 20° edizione della Mountain Bike Classic di Laigueglia.- Dalla società UCLA, organizzatrice di questa manifestazione, in particolare dal presidente Alessandro Saccu, mi è stato proposto di spostare la partenza, l'arrivo e tutto il "Quartier Generale" ad Andora , il paese dove io vivo e che dista 5 km da Laigueglia.
Ho accettato con entusiasmo questa proposta e anche il Comune di Andora e alcuni sponsor inportanti come il CONAD di Andora hanno deciso di partecipare a questo grande evento. La gara si svolgerà in parte sul vecchio percorso di Laigueglia, per ciò che concerne la parte più facile e in gran parte su nuovi sentieri di Andora, che negli scorsi mesi io insieme ad alcuni miei amici del Gruppo Celebike abbiamo pulito e sistemato. Ci tengo a sottolineare che per il 90% della corsa, si pedalerà su sterrato non difficile, non particolarmente tecnico, accessibile alla maggior parte dei bikers, anche agli amatori meno esperti.
Faremo del nostro meglio per garantire la miglior organizzazione e alla fine spero rimarrete soddisfatti. E' una nuova sfida anche per me e per Andora e ci auguriamo di non deludere le Vostre aspettative.
Vi aspetto numerosi!
-
Mirko Celestino

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Gran Combinata CICLISMO 2011

getPhoto.php

Per il 2011 il circuito presenta un calendario più snello, con 11 prove in mtb e 10 in bici da strada, che di fatto sono però 9 visto che le ultime due prove hanno la data coincidente. Il regolamento prevede che il numero minimo di prove per classificarsi equivale a tre gare su strada e quattro in mountainbike. La nostra Gran Combinata aprirà il 13 marzo con la Gf del Conero Cinelli di Ancona. Si tornerà poi in Liguria, ad Andora (Sv), per ciò che era il Trofeo Laigueglia mtb, da quest’anno intitolato a Mirko Celestino, che su quei sentieri si allena abitualmente. Il 27 marzo si pedala invece sulle gomme strette in una delle new-entry: la Gf Sagrantino, su un tracciato completamente collinare.
Per sapere tutto sulle novità del nostro circuito, e sui premi che compongono un montepremi molto allettante, vi rimandiamo all’articolo della nostra rivista di gennaio.

Il Calendario 2011

Strada
13/3 Gf del Conero Cinelli, Ancona (An)
27/3 La Sagrantino – terre dell’olio e del Sagrantino, Montefalco (Pg)
3/4 Gf internazionale Selle Italia – via del sale Sbs, Cervia (Ra)
1/5 Dieci colli bolognesi, Casalecchio di Reno (Bo)
15/5 Gf della Vernaccia, San Gimignano (Si)
5/6 Gf Damiano Cunego, Verona
12/6 Gf Eddy Merckx, Rivalta di Brentino Belluno (Vr)
17/7 Gf città del Tufo, Pitigliano (Gr)
2/10 Gf del Prosecco cycling classic, Valdobbiadene (Tv)
2/10 Riviera del Conero cycling, Loreto (An)

Mtb
20/3 Mountainclassic Mirko Celestino, Andora (Sv)
17/4 Nove fossi, Cingoli (Mc)
1/5 Marathon San Pellegrino – Campionati italiani Marathon, Gualdo Tadino (Pg)
8/5 Il Carpegna mi basta, Carpegna (Pu)
5/6 Rampignado, Bernezzo (Cn)
12/6 Atestina superbike, Este (Pd)
26/6 Gf del Montello – Campionati mondiali Marathon, Montebelluna (Tv)
24/7 Tour dell’Assietta, Sestriere (To)
28/8 Gf colline del Sagrantino, Cantalupo di Bevagna (Pg)
18/9 Gf Adamello bike, Ponte di legno (Bs)
9/10 Conero bike, Numana (An)

finche in circolazione c'è gente come KILL BILL e UILMAN non ci penso nemmeno ad avvicinarmi a queste gare, ci tengo ancora alla mia pellaccia, questi sono leoni affamati

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo