Gran Combinata CICLISMO 2011

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Gf del Conero e Gf Selle Italia iscritta!!!!

Urca, lanciatissima !!

Io farò solo Andora, e già come trasferta per me è impegnativa.

Per ora ho bonificato per Andora. Domani invio il FAX con il modulo iscrizione.

@ xtrncpb:
io sul sito della gara di Andora non ho visto alcun accenno alla necessità di iscrizione FCI con fattore K. Mi sono perso qualcosa o effettiviamente non è richiesto?
Quando sul modulo iscrizione viene richiesto l'ente noi mettiamo FCI?
Scusate l'ignoranza !!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Urca, lanciatissima !!

Io farò solo Andora, e già come trasferta per me è impegnativa.

si si come sempre...lanciatissima verso le ultime posizioni...
sono l'impersonificazione de "l'importante è partecipare"

questa mattina ho visto che il tempo contrariamente a tutte le previsioni era bello, e approfittando della mia mattinata libera, che normalmente nn riesco più a fare...ho inforcato la bdc e, in compagnia di 2 amici, mi sono portata a casa un bel 118km...
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Però!! Sarai sicuramente ben allenata. Ad Andora in salita se riesco a tenere il ritmo mi attacco alla tua ruota.......
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Beh... allora fai prima a portarti un manubrio e attaccarci sopra il numero...

il Porfi l'anno scorso ha proposto di farmi un cartonato della bici...almeno è più leggera e maneggevole da portarsi appresso

Vedrai che in qualche modo si farà...più o meno in sella. Mai perdere l'ottimismo! E se ci sarà da scendere a piedi per qualche pezzetto..scenderemo senza drammi !!


figurati se me ne faccio un dramma! sarei sempre lì a disperarmi...
io ci provo sempre,dove riesco riesco dove non riesco, ci provo una volta di più e poi....spingo....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Fare a piedi qualche discesa di Laigueglia era una follia, si rischiavano caviglie e tibie.
Non so come sarà Andora, ma credo che ricalchi buona parte del percorso.
Mi auguro per voi che non ci siano tratti "balordi"...
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Fare a piedi qualche discesa di Laigueglia era una follia, si rischiavano caviglie e tibie.
Non so come sarà Andora, ma credo che ricalchi buona parte del percorso.
Mi auguro per voi che non ci siano tratti "balordi"...

Che ti devo dire.....l'iscrizione è fatta per cui il dado è tratto !!
Il percorso è tracciato sul sito della gara ma non so se (e quanto) ricalchi quello di Laigueglia perché non so dove passava quello vecchio.
Mi dicono che quello vecchio scendesse verso Laigueglia con tratti abbastanza duri (scalinate ripide e amenità simili tipo quelle che si vedono nei filmati su youtube). Il nuovo se ho capito bene non dovrebbe scendere verso Laigueglia, ma magari ha discese altrettanto impegnative.

Faremo del nostro meglio !!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, direi che "a naso" il percorso 2011 è più abbordabile rispetto al passato, almeno leggendo le impressioni dei partecipanti alla prova collettiva effettuata in Gennaio.
Beh, comunque sia... non spaventatevi, altrimenti non riuscirete più a guidare decentemente...
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Ma no dai ! La paura la lasciamo a casa, altrimenti come ci divertiamo? Se poi si cade ......... .......ci si rialza !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo