Gran Combinata CICLISMO 2011

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
non che voglia farmi gli affari tuoi, ma se c'è un posto dove portare i bimbi al seguito di una gara è proprio Andora, con il parchetto free sulla spiaggia. Certo che se fa freddo...li ritrovi a mò di pinguini!!!:omertà:

Eh... lo so, Andora la conosco molto molto bene, ho fatto diverse volte le vacanze estive al mare ad Andora o ad Alassio.

Però siccome il maggiore dei miei figli soffre di brutto il mal d'auto mia moglie mi ha fatto notare che per pochissimi giorni, con in più l'incertezza del tempo, forse non ne vale la pena.

Mi sa proprio che ad Andora ci sarò ma solo soletto.

Magari ci riprovo per maggio se deciderò di essere alla GF Monti Pisani (ovviamente metterò giù per bene le indagini per capire se il percorso è alla mia portata). Lì il viaggio è ancora più lungo ma almeno c'è meno incertezza sul clima e potrebbe starci anche una visita a Pisa dove non sono mai stati. Vedremo...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
facendo l'appello o la conta che dir si voglia e, se non ricordo male, ad Andora dovrebbero schierarsi:

KILL-BILL e GATTAMORTA che fanno punti anche per il Prestigio

MAURO VISTARINI che fa classifica per la Coppa Liguria

MADBEE che porta la famiglia al mare

PORFI ? XTRNCPB ?

sotto a chi tocca.....


Andora nn è prova del Prestigio quest'anno

che si aggiunga sempre una persona oltre me se si vuole fare la calssifica a squadre, l'incognita che io nn finisca la gara, o che nn la finisca nei tempi stabiliti, nn è da trascurare e nn vorrei sentirmi caricata di tale responsabilità...
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
EHIIIII stai parlando con me????

:smile::smile:

Eh dai, iscriviti, così dopo il saccheggio di Laigueglia (mi sembra di capire che non hai pietà e non risparmi nessun ristoro, griglia con salamelle, pasta party, e chi più ne ha più ne metta) puoi mettere a ferro e fuoco anche le scorte alimentari di Andora.

Altro che pirati saraceni !!!!

Peraltro in quanto a trippa anch'io sono un bel rinforzo !!!

Ci vediamo stasera in negozio. Prepara i rulli !!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo