Gran canyon al 6.0

leonida76

Biker novus
12/2/10
19
0
0
custonaci
Visita sito
Salve a tutti,vorrei un vostro parere sulla gran canyon al 6.0....a me piace molto e mi sembra abbia un buon rapporto qualita prezzo....voi che ne pensate?tenendo presente che io con il mio gruppo di amici facciamo quasi esclusivamente sentieri sterrati e discese(anke molto tecniche).....grazie a tutti
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
come rapporto qualità/prezzo è ottimo come tutte le canyon. e se le discese molto tecniche rimangono sempre in ambito cross-country è un ottima bici per quello che devi farci!
 

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito
non amo molto le full....anke se in realta non ne ho mai provata una.....che vantaggio potrebbe avere prendere una full?

maggiore confort, maggiore sicurezza in discesa, ecc.. di contro però c'è il peso. tutto stà nel cosa ci devi fare, i tipi di percorsi ecc. Anch'io faccio in prevalenza XC ma se c'è una bella pietraia non disdegno :smile::smile:
 

Gaspo

Biker novus
5/10/09
9
0
0
trapani
Visita sito
leonida secondo me fai prima a vendere qualsiasi tipo di bici tu abbia già preso, compresa la graziella di tuo padre. comprati un bel motorino che sicuramente ti troverai più a tuo agio in salita...
 

Classifica mensile dislivello positivo