grafica forcella..

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
non credo si possa parlare di questo in pubblico...
meglio in mp....

cmq MELL un'adesivo per una 888 in blu e bianco (principalmente..ma poi anke tuttii colori ke vuoi) strafico come il tuo solito me lo faresti???? diciamo i colori di base vorrei ke siano il bianco e il blu....poi...fai tu!!!!

poi ti invio una cassa di birra a casa....
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
Mellory come fai a ottenere l'effetto color oro?

Ti rispondo anche se non sono stato io a farlo......e' una combinazione di sfumature....il problema e' che stampato poi non rende molto bene l'idea a meno che non si usi una carta molto riflettente....e' un po' lo stesso discorso dell'argento.....senza la luminosità della superficie diventa spento e quindi un semplice grigio.....
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Ti rispondo anche se non sono stato io a farlo......e' una combinazione di sfumature....il problema e' che stampato poi non rende molto bene l'idea a meno che non si usi una carta molto riflettente....e' un po' lo stesso discorso dell'argento.....senza la luminosità della superficie diventa spento e quindi un semplice grigio.....
Ok grazie, io voglio farmi gli adesivi dorati per la mia forca, ma credò li farò fare su carta adesiva oro, non dovrebbero esserci problemi.
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
allora.....
non sono nemmeno l'unghia del mignolino di MELLORY ma mi sto sfiziando a photoshoppare...
frà t'ho fatto 3 prove di adesivo della tua BIANCA foxona....è bianca vero?????
sono in un solo verso xkè non so come fare l'adesivo del fodero sinistro...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
pensavo....magari potresti meetere questo al contrario ma non so quanto viene bello....

datemi suggerimenti così ci provo...

fox40ke4.jpg
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
allora.....
non sono nemmeno l'unghia del mignolino di MELLORY ma mi sto sfiziando a photoshoppare...
frà t'ho fatto 3 prove di adesivo della tua BIANCA foxona....è bianca vero?????
sono in un solo verso xkè non so come fare l'adesivo del fodero sinistro...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
pensavo....magari potresti meetere questo al contrario ma non so quanto viene bello....

datemi suggerimenti così ci provo...

fox40ke4.jpg
belllaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
mi piace la terza

ti seiguadagnato ufficialmente un paio di adesivi dakine :smile:

ce la fai a fare un test con la scritta 40 invece che argento, oro??
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
il terzo sarebbe quello con il simboletto fox sotto il 40?

cmq il 40 sarebbe tipo trasparente con un pò di ombra sotto....
mo vedo come farlo dorato....
ma sull'altro fodero come lo metteresti? al contrario con il 40 verso i piedini della forka?
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
il terzo sarebbe quello con il simboletto fox sotto il 40?

cmq il 40 sarebbe tipo trasparente con un pò di ombra sotto....
mo vedo come farlo dorato....
ma sull'altro fodero come lo metteresti? al contrario con il 40 verso i piedini della forka?
mmmm...aspè che ci ragiono...

allora penso di si...

mo ti faccio uno schizzo con qualche programmaccio base per darti un idea di come sarebbe carino anche, poi te me lo capolavorizzi:smile:
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo