grafica forcella..

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
La trama di sfondo e' carbon style!!.....forse qui non rende molto!

888WC.jpg
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
quello che ti ha fatto vedere paperp non è fatto con ps.....è un c4d realizzato con cinema 4 d....volendo li trovi da scaricare in siti di grafica.....
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
mi dispiace non ne sono in grado neanche io....ma ti dicevo che li puoi trovare gia fatti.....sono come immagini reali...ma danno un idea di tridimensionalità ai lavori....
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
complimenti a mellory x la tecnica,mi piacerebbe molto imparare ad usare sti tipi di programmi.....cmq avrei una domanda,mi sono rifatto l'adesivo della boxxer su fotoskioppete(una cosa semplice a 2 colori,appunto xkè sono un pò scarso,ma cmq rende:celopiùg:)e al limite avrei un amico ke me lo rifarebbe con un programma vettoriale,ma vorrei sapere se conoscete qualke tipografia ke me li possa stampare(in piccole quantità,kiaro) e spedire a casa....
ho provato in un negozio di adesivi dalle mie parti,ma praticamente mi farebbe un collage di adesivi uno sopra l'altro(sfondo verde e scritte nere),mentre invece vorrei un adesivo stampato proprio come l'originale.grazie e ciao:celopiùg:
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
complimenti a mellory x la tecnica,mi piacerebbe molto imparare ad usare sti tipi di programmi.....cmq avrei una domanda,mi sono rifatto l'adesivo della boxxer su fotoskioppete(una cosa semplice a 2 colori,appunto xkè sono un pò scarso,ma cmq rende:celopiùg:)e al limite avrei un amico ke me lo rifarebbe con un programma vettoriale,ma vorrei sapere se conoscete qualke tipografia ke me li possa stampare(in piccole quantità,kiaro) e spedire a casa....
ho provato in un negozio di adesivi dalle mie parti,ma praticamente mi farebbe un collage di adesivi uno sopra l'altro(sfondo verde e scritte nere),mentre invece vorrei un adesivo stampato proprio come l'originale.grazie e ciao:celopiùg:
On line ce ne sono ma non credo convenga per stampare piccole quantità di roba....prova a vedere dalle tue parti dove stampano magliette personalizzate....
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
grazie mille,un mio amico m'ha detto ke in un paese vicino al mio c'è una fabbrica apposta x ste robe,e nonostante sia una di quelle k fa tipo trilioni di stampe al giorno fa anke a privati e in piccole quantità(lui s'è fatto stampare adesivi e volantini x delle feste),ora provo li:celopiùg:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
conviene cercare una ditta che dispone di un macchinario per la stampa a laser su pellicola lucida .. il risultato è pari all'originale .. e producendo direttamente in digitale non occorre produrre un clichè .. quindi il prezzo si abbassa parecchio ... in genere si aggira sui 15-30€ per un foglio di 1mx1m
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo