graffi carbonio...la pellicola serve o no?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessandromarselli0

Biker popularis
3/12/20
57
6
0
34
rimini
Visita sito
Bike
trek procaliber 9.7
ciao ragazzi, siccome ho la bici nuova e dopo 3 uscite ha già qualche graffio volevo chiedervi
se la pellicola protettiva voi l avete messa e quale avete??
la mia bici è in carbonio se dovessi metterla ne vorrei una ovviamente che non rovini nulla
una volta staccata...ma è meglio farsela mettere nel negozio o da soli xk ho paura di fare danni.

Grazie
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
ciao ragazzi, siccome ho la bici nuova e dopo 3 uscite ha già qualche graffio volevo chiedervi
se la pellicola protettiva voi l avete messa e quale avete??
la mia bici è in carbonio se dovessi metterla ne vorrei una ovviamente che non rovini nulla
una volta staccata...ma è meglio farsela mettere nel negozio o da soli xk ho paura di fare danni.

Grazie
... esiste il tasto cerca
Ti si apre un mondo
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

alessandromarselli0

Biker popularis
3/12/20
57
6
0
34
rimini
Visita sito
Bike
trek procaliber 9.7
Anche a togliere...si fa più danni dopo, sopratutto se si attacca alla vernice...bisogna scaldare con un phon e staccare molto lentamente...meglio farlo fare se non si possiede manualità...;-)
Ho capito non metto niente xk preferisco i graffi piuttosto che rovinare il mio telaio in carbonio nero e grigio lucido...molto delicato..grazie che mi hai avvisato
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho capito non metto niente xk preferisco i graffi piuttosto che rovinare il mio telaio in carbonio nero e grigio lucido...molto delicato..grazie che mi hai avvisato
Comunque va protetto...prendi una camera d aria robusta, tagli il pezzo che ti serve e lo fissi con 3 fascette di plastica o con del nastro da elettricista...non è molto estetico, ma funge lo scopo ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo