Grab - grande raccordo anulare in bici

Diablo981

Biker novus
5/9/14
23
0
0
Visita sito
A Roma é stato da poco ufficializzato il percorso come da titolo di circa 40 km, misto stradale, ciclabile e fuoristrada. Sto cercando il percorso in formato gpx o kml da caricare sul cellulare. Sapete dove è reperibile? Grazie
 

ieleph

Biker superis
10/9/13
446
0
0
Roma
Visita sito
Il GRAB è ancora in progetto da quello che ho capito! Dovrebbero collegare tutte le ciclabili a Roma entro fine anno per il Giubileo! Si spera...tanto
 

Diablo981

Biker novus
5/9/14
23
0
0
Visita sito
Allora il file é scaricabile. Andate sul sito che ho indicato da PC, sulla sinistra trovata una colonna con una serie di numeri da 1 a 24 ed altre icone. Scorrete fino in fondo e premete sulla i. Li trovate il percorso (tappe grab) da scaricare in formato kmz.
 

ReValt

Biker popularis
18/12/13
97
5
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Spark 710
Ciao, vorrei fare il giro completo del GRAB, in primissima mattina, approfittando della quiete d'agosto.

Non ho esperienza in percorsi programmati, ma le info cartacee e digitali sul circuito del GRAB sono molte ed abbastanza dettagliate.

C'è qualcuno che vuole unirsi ?
 

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
sono di roma e giro un pò ovunque in città.. auguri col grab....

Molti tratti sono letteralmente abbandonati, discariche... credo sia ancora in una fase iniziale...
 

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
Come avrete letto sulla stampa nei giorni scorsi..del Gran non se ne fa nulla... Il neo assessore ha espresso tonnellata di dubbi.
Io purtroppo dubbi non ne avevo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo