GPSMAP60CS supporto Bike

mtb_as_70

Biker superis
4/6/04
356
0
0
54
Vairano Scalo
www.mtbvolturno.it
Si, si vedono bene... ho capito come hai fatto.
Sicuro che le fascette in velcro riescono a mantenere il GPS ? non ho presente la forma del tuo GPS ma appena ho un secondo cerco su internet.
Stavo pensando che forse "sagomando" un po' la base di alluminio, come a fare da contenitore, magari è più stabile, che ne pensi ???
Comunque mi hai dato un'idea: quella di partire da un supporto esistente...
Ciao e Grazie.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it

Si... avevo pensato anche a ciò...ma ho visto che mettendo o del velcro o addirittura due elastici di quelli doppio spessore....il gps non si muove più...
 

mtb_as_70

Biker superis
4/6/04
356
0
0
54
Vairano Scalo
www.mtbvolturno.it
TheBiker ha scritto:
Si... avevo pensato anche a ciò...ma ho visto che mettendo o del velcro o addirittura due elastici di quelli doppio spessore....il gps non si muove più...

Ho appena visto la foto del modello del tuo GPS: ho visto che la parte posteriore è praticamente piatta e quindi 'poggia' completamente sulla staffa che hai costruito. Purtroppo il gps60cs non ha questa forma: la parte posteriore è leggermente "bombata" e quindi l'appoggio non sarebbe così stabile. Penso che per questo GPS sia opportuno modellare la parte in alluminio in maniera più complicata....
Ci penserò...
Ciao e Grazie ancora..
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Calcola che io ho usato una lastra da 2cm...basterebbe prenderne una da 3 e una spugna più spessa che possa assorbire la forma del gps e bloccarlo..
 

Classifica mensile dislivello positivo