GPSMAP 64s e gpx

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

ik1zjb

Biker novus
10/1/08
28
10
0
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specislized Stumpjumper 2018
Evita di copiare i files direttamente nella cartella GPX, perchè se metti una traccia corrotta rischi di bloccare lo strumento,
Meglio se carichi le traccie desiderate su BaseCamp e da li le trasferisci allo strumento con il comando dedicato.
Così non rischi brutte sorprese e le traccie vanno automaticamente nel posto giusto.
Dovrai comunque attivare la visualizzazione sullo strumento, per questo leggiti le preziose istruzioni del GPS map 62 che trovi nella firma di Scratera.
Che non ringrazierò mai abbastanza!

Vittorio
 

Barbarevich

Biker novus
7/6/18
4
0
0
38
Belluno
Visita sito
Bike
mtb
Evita di copiare i files direttamente nella cartella GPX, perchè se metti una traccia corrotta rischi di bloccare lo strumento,
Meglio se carichi le traccie desiderate su BaseCamp e da li le trasferisci allo strumento con il comando dedicato.
Così non rischi brutte sorprese e le traccie vanno automaticamente nel posto giusto.
Dovrai comunque attivare la visualizzazione sullo strumento, per questo leggiti le preziose istruzioni del GPS map 62 che trovi nella firma di Scratera.
Che non ringrazierò mai abbastanza!

Vittorio
Grazie molte!
Queste cose che mi scrivi sono molto utili e tutte nuove per me!
Dove posso trovare queste preziose istruzioni?
 

ik1zjb

Biker novus
10/1/08
28
10
0
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specislized Stumpjumper 2018
Attenzione che l'ultima versione di BaseCamp potrebbe non funzionare correttamente per caricare le mappe sui GPS, mentre con traccie e WPT funziona bene, l'ho appena usato sul mio 64s.

Vittorio
 

Classifica mensile dislivello positivo