GPSbabel

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ragazzi, ma perchè il babel, non mi converte un file mps in nessun altro formato leggibile dal compegps?
mi dà questo errore:sorry,gpsbabel.exe, reported problems!
se invece tento di trasformare un file gpx in txt, tutto bene!!
dato che sono alle prime armi con il gps, che peraltro mi deve ancora arrivare..... "EDGE205":-? :-? .....chiedo scusa se chiedo delle sciocchezze:-((
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma e' proprio una sciocchezza?, oppure nessuno sa' la risposta??

Purtroppo se vuoi avere la certezza di convertire con successo i file mps devi usare il MapSource di Garmin, a me è capitato di non riuscire ad aprire alcuni file mps con nessun altro programma, mente aperti col MapSource e convertiti in gpx risultavano perfetti. Non sono ancora riuscito a capire di che tipo di problema si trattasse in quanto il formato mps è un binary, e non è leggibile in chiaro come la maggior parte degli altri formati che sono o degli XML (vedi GPX, CRS, HST...etc) oppure degli ASCII delimited o meno (PLT, TRK... etc).
Sorry...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo