gps

fraguly87

Biker popularis
12/12/08
73
0
0
Induno Olona
Visita sito
nokia 6110 con gps e nokiasportracker..non lo uso per orientarmi ma lo sfrutto per segnare sul calendario del programmino nokia le varie uscite con tanto di tempo impegato, chilometraggio, velocità media e massima, altitudine e anche la traccia del gps che volendo si può scaricare e interfacciare con google maps..
in macchina tom tom!!
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Secondo me questo sondaggio avrebbe dovuto prevedere anche l'opzione "lo userei se l'avessi", personalmente, appunto, non lo possiedo però mi riprometto di comprarlo perchè certe volte potrebbe risultare veramente indispensabile, quindi avanti con le nuove tecnologie.
Ciao.
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
nokia 6110 con gps e nokiasportracker..non lo uso per orientarmi ma lo sfrutto per segnare sul calendario del programmino nokia le varie uscite con tanto di tempo impegato, chilometraggio, velocità media e massima, altitudine e anche la traccia del gps che volendo si può scaricare e interfacciare con google maps..
in macchina tom tom!!
dove lo si trova questo programma? esistono anche le istruzioni?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oltre al modello, che rimango molto indeciso anche grazie alla mia ingnoranza, cartografico o non ce n'è bisogno?

chi ha provato o è passato al gps cartografico ne elogia le potenzialità; il mio non è cartografico ma svolge il suo compito essenziale, per questo personalmente non ritengo che sia indispensabile avere un gps cartografico.

trovato e installato,ora chi mi puo aiutare a comprenderne il funzionamento?

per argomeni "tecnici" ti consiglio di consultare la sezione GPS e cartografia
 

Tanino

Biker superis
Dopo essermi perso diverse volte sui monti della mia Sardegna, 3 anni fa mi sono comprato l'antenna GPS e ho installato CompeGps sullN70...da allora non mi sono più perso e non ne posso fare a meno.
Ora però è giunto il momento di passare a qualche cosa di serio....però scarseggiano i soldi...chi sa che il prossimo Natale....
 

bikersgiant

Biker grossissimus
non ce lho ma sto pensando di comprare l'edge 705, solo che costa una cifra, non tanto per orientarmi ma per scaricare i percorsi che faccio con google earth, tracciare nuovi percorsi, vedere i miglioramenti nel mio pedalare, altimetrie, battiti del cuore consumo calorico, pendenze etc etc etc, anche io ho il nokia 6110 con il tom tom ora provo a vedere con quel programmino come gira
 

polcol

Biker superis
L'ho preso da 3 mesi e devo dire che è veramente comodo, sia per rivedere ed analizzare le uscite, ma anche per seguire nuovi percorsi senza continuamente consultare la cartina: d'accordo un po' di poesia se ne va, ma in compenso si guadagna in comodità.
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
non ce l'ho ma vorrei averlo e l'unica volta che ne ho usato uno in prestito mi ha mandato a casa di..... in mezzo alla cambagna e poi ho bucato, non solo , ho rotto la spalla dello pneumatico e il kit di riparazione non mi è servito a niente (ora ho la ruota di scorta)
scusate lo sfogo.
ma vi ricordate quei bei roadbook meccanici che mettevamo sulle moto da regolarità?
non sarebbero + adatti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo