Gps wirless+android phone

MichelCristian

Biker novus

imbrea

Biker novus
16/5/12
22
0
0
CARMAGNOLA
Visita sito
Io ho sentito che molti lo usano. Ma hai gia provato a vedere se perde il segnale in mezzo ai boschi? se non lo perde non ti conviene certo spendere 100 euro però dall'altra parte il gps su android consuma moltissima batteria
 

frder

Biker tremendus
7/11/06
1.266
33
0
Rimini
Visita sito
Costa troppo, con 40/50 euro prendi un'antenna BT.

Io ho una Royaltek 2210, la tengo nella tasca superiore dello zaino e non ha mai perso il segnale, nemmeno nel bosco fitto.

francesco
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Su amazon dice che è anche wirless, ripiego su questo [url]http://www.holux.com/JCore/en/products/products_content.jsp?pno=394[/URL]
Mi costa sui 75 euro.

Ottimo prodotto. Il chipset MTK di cui è dotato è tra i più moderni e prestanti.
Tuttavia, da quello che leggo nei vari forum (anche americani e canadesi) relativi ai GPS e affini, in molti preferiscono il chipset SirfStar III. E' un pò datato ma fa egregiamente il suo sporco lavoro.
Soprattutto tutti lodano il suo comportamento alle "basse velocità", tipicamente riferendosi a MTB e geocaching, notevolmente più preciso.
 

eagle77

Biker novus
9/4/12
6
0
0
Roma
Visita sito
salve a tutti vorrei farvi una domanda ho un iphone 4 ed ho scaricato un app. easytrails 6, il mio intento era scaricare un percorso gps o gpx sul pc da uno dei tanti siti per poi trasferirlo sull'iphone e quindi seguire la traccia con easytrails e andare. ma non riesco a metterla sull iphone...non si puo' fare o dove sbagio? come si fa? GRAZIE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo