GPS Tracker

kamacio

Biker novus
6/4/13
3
0
0
Visita sito
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, volevo presentarmi, salutarvi e...farvi la mia prima domanda :)
Sto cercando un software da installare sul mio Android Samsung Galaxy Note II per poter gestire gli itinerari, scaricarli dal web e installarli sul mio telefono. Sul telefono ho installato il tomtom ma non so se si può usare a questo scopo, forse ci vuole un sw dedicato.
Mi sapete cortesemente dire quale usate voi e come fare per importare gli itinerari?
Eventualmente, se mi fosse sfuggito qualcosa qui sul forum, mi basta anche un link alla discussione.

grazie.
 

kamacio

Biker novus
6/4/13
3
0
0
Visita sito
Grazie mille Spiri, lo scarico subito. Qui si possono caricare tracciati?
Ma ancora non ho capito una cosa, questi tracciati si vedono e si consultano e basta, oppure il sw ti da delle indicazioni come fa il tomtom in strada?
 

el-nigno

Biker serius
5/11/12
293
2
0
Messina
Visita sito
ciao a tutti, ragazzi io ho problema con la mia applicazione gps. Allora vi spiego dopo l'avvio dell'applicazione e dopo aver agganciato il segnale gps, la mia applicazione di punto in bianco impazzisce e mi dice che vado a 999 k/h e quando finisco il mio percorso che in media e' di 40-45 km lui mi dice che ho compiuto 300km circa ad una media di 240 k/h circa. Ho provato varie applicazione da runastic a mf outdoor sport tracciatura e tutte mi dicono la stessa cosa. L'unica app che mi funziona e' view ranger all'aperto gps. Adesso vi chiedo se e' possibile che magari queste applicazione funzionano con una connessione dati e allora in modalità offline impazziscono o sennò non mi spiego quale può essere il problema. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie..........
 

marcochina66

Biker novus
5/7/14
1
0
0
Visita sito
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, avrei bisogno di scaricare un app per nokia lumia dove trovare strade, stradine mulattiere e sentieri vari per percorrere in completa tranquillità con GPS indicante la via. Saluto tutti e aspetto una vostra risposta... grazie
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, avrei bisogno di scaricare un app per nokia lumia dove trovare strade, stradine mulattiere e sentieri vari per percorrere in completa tranquillità con GPS indicante la via. Saluto tutti e aspetto una vostra risposta... grazie
Ciao, purtroppo su Windows Phone ci sono ancora poche app valide per uso GPS outdoor, io ho provato a scaricare Outdoor Navigation che leggendo le caratteristiche dovrebbe fare al caso nostro, ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo (costa 5€ ma si può provare gratuitamente con alcune limitazioni)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo