Gps per Mtb quale scegliere tra questi modelli?

Stekke

Biker novus
9/11/13
26
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un gps per Mtb/strada che abbia anche le mappe. La mia scelta è tra il garmin edge 810 versione con trekmap + cardio oppure il Mio ciclo 505 hc.

Quale è il migliore tra i due? Ci sono anche altri modelli alla pari? Grazie per l'aiuto
 

Danoz

Biker popularis
30/7/10
87
19
0
Lodi
Visita sito
Bike
Cube Reaction GTC Race 26 - Specialized Kenevo 27.5
Io sto usando il TEASI ONE2 da un paio di mesi e devo dire che mi trovo benissimo. Schermo grande, mappe OSM, un mucchio di funzioni. Considerando il prezzo, é una valida alternativa per chi non vuole spendere tutti gli € richiesti dal Garmin.
 

maria stuarda

Biker novus
26/1/14
5
0
0
Visita sito
Personalmente le preferenze vanno verso il garmin: ha molte funzioni,pratico,piccolo ma non troppo,batteria che dura più di 15 ore,schermo luminoso...
L'unica cosa è il prezzo a mio parere hai un buon navigatore..
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un gps per Mtb/strada che abbia anche le mappe. La mia scelta è tra il garmin edge 810 versione con trekmap + cardio oppure il Mio ciclo 505 hc.

Non conosco tutti i modelli quindi non ti posso consigliare.
Riguardo Garmin però ti consiglio di valutare bene se vale la pena spendere dei soldi per le trekmap oppure se non sia più vantaggioso utilizzare le mappe gratuite openmtbmap.
Le mappe trekmap non coprono tutte le regioni allo stesso modo, ed in ogni caso, anche per le regioni con più sentieri, è da ormai molto tempo che non esce un aggiornamento da Garmin.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo