GPS Garmin Etrex 10

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.786
1.117
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
E' utile per seguire o registrare le tracce, ma se poi devi cambiare percorso per una qualsiasi ragione vedi solo una freccetta nel mezzo del nulla. Oggi come oggi in MTB per l'orientamento si usano quasi solo i cartografici.
 

Drako

Biker serius
15/8/15
188
5
0
Visita sito
salve...chi di voi usa questo gps? va bene o non ne vale la pena comprarlo?

Io utilizzo uno smartphone che non uso più, insieme ad un'app che si chiama Oruxmaps. Questa app lavora offline (basta scaricare la mappa dell'italia). Permette di seguire uns traccia scaricata da internet oppure memorizzare un traccia nuova. Ma la cosa più bella è che la mappa ha quasi tutti i sentieri. Io la trovo molto utile, e la uso anche per le camminate in montagna
L'unica cosa è che lo smartphone più ha un buon hardware e più si sfruttano le potenzialità di questa app.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ciao...posso chiederti qualche info sul Etrex 30?
tipo se ci si possono caricare mappe?
una volta acquistato bisogna comprare qualche mappa per farlo funzionare?
come ti trovi visto che non è touch screen?
la batteria quanto ti dura?

puoi caricarci mappe e tracce gpx di altri utenti , per le mappe io ci ho messo open mtb ,map , completissimo e gratis .

per le batterie , và con 2 stilo AA , io le ho prese ricaricabili , così le ricarico quando serve , durano un 20 ore sempre acceso .

mi trovo bene con la levetta a joystick dato che uso sempre i guanti , e il touch non potrei usarlo
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.786
1.117
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Da un po' c'è anche il Touch 35. Guarda pure quello, tanto ormai quasi tutti i guanti sono utilizzabili con i touch screen.
Io invece uso l'Oregon 600, più pesante e costoso, ma con uno schermo davvero bello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo