gps feretrex garmin... domandina...

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
vorrei togliere il moi classico ciclocomputer x mettere il foretrex... l'unica cosa che non son riuscito a sapere se visualizza è la distanza percorsa... lo fa? grazie

Ciao Mepho, qui trovi alcune informazioni sul dispositivo http://www.tramsoft.ch/gps/garmin_foretrex101_en.html Il Foretrex ti può fornire molti dati, tra cui la distanza percorsa durante l'uscita. Come tutti i dispositivi gps, però non dispone della funzione ODOMETRO, quindi i km. totali potrai visualizzarli sul pc. Poco male, perchè è solo una questione di ubicazione, e a mio avviso sul pc sono più protetti, non avrai l'inconveniente di perdere i dati a causa della batteria che si scarica come sui ciclocomputer.o-o
 

mepho

Biker serius
29/6/05
163
0
0
casentino
www.mepho.da.ru
Ciao Mepho, qui trovi alcune informazioni sul dispositivo http://www.tramsoft.ch/gps/garmin_foretrex101_en.html Il Foretrex ti può fornire molti dati, tra cui la distanza percorsa durante l'uscita. Come tutti i dispositivi gps, però non dispone della funzione ODOMETRO, quindi i km. totali potrai visualizzarli sul pc. Poco male, perchè è solo una questione di ubicazione, e a mio avviso sul pc sono più protetti, non avrai l'inconveniente di perdere i dati a causa della batteria che si scarica come sui ciclocomputer.o-o

grazie mille era proprio quello che volevo sapere... avevo letto qualcosa ma non mi era molto chiaro... i totali non mi interessa molto anche se si possono leggere solo da computer, l'importante e che mi indichi quelli che sto percorrendo nella singola uscita...
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
vorrei togliere il moi classico ciclocomputer x mettere il foretrex... l'unica cosa che non son riuscito a sapere se visualizza è la distanza percorsa... lo fa? grazie

Assolutamente si! Il Ftrex mostra la distanza percorsa, tenendo presente che viene rilevata tramite i satelliti gps e non tramite sensore montato su ruota; in caso di perdita di segnale avresti un "buco" nelle rilevazioni.

Se vuoi un ricevitore che sia più vicino ad un ciclocomputer, guarda l'Edge.
 

maverikc

Biker superis
21/2/06
388
0
0
belluno
Visita sito
....... Come tutti i dispositivi gps, però non dispone della funzione ODOMETRO, quindi i km. totali potrai visualizzarli sul pc. Poco male, perchè è solo una questione di ubicazione, e a mio avviso sul pc sono più protetti, non avrai l'inconveniente di perdere i dati a causa della batteria che si scarica come sui ciclocomputer.o-o

Guarda che la funzione odometro, nel Foretrex, c'è. Basta cercarla nei campi programmabili: si chiama CONTAKM ( da non confondere con l'altro campo KMPARZIALI) :mrgreen:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Guarda che la funzione odometro, nel Foretrex, c'è. Basta cercarla nei campi programmabili: si chiama CONTAKM ( da non confondere con l'altro campo KMPARZIALI) :mrgreen:

Chiedo sorry, la mia era più una considerazione sul fatto che i km totali non sono un elemento predeterminante per la scelta di un dispositivo gps piuttosto che un ciclocomputer! Ad ogni modo lo spunto è stato utile per conoscere questa funzione del Foretrex a qualcuno, me compreso, che non era a conoscenza! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo