Ho appena preso l'Edge 530 e lo testato in maniera abbastanza approfondita questo weekend... devo dire che mi ha ampiamente soddisfatto e non ho sentito per nulla la mancanza del touchscreen che lo differenza dell'Edge 830
Ho appena preso l'Edge 530 e lo testato in maniera abbastanza approfondita questo weekend... devo dire che mi ha ampiamente soddisfatto e non ho sentito per nulla la mancanza del touchscreen che lo differenza dell'Edge 830
Il Polar v650 mi aiuterebbe a risolvere diversi problemi.... Xké spesso per girare percorsi nuovi giro col cell sul manubrio come GPS.... Il v650 mi eviterebbe ciò.... La fascia c'è l'ho.... Poi la sincronizzazione con polar flow e quindi su strava come funziona?
Ciao, mi sapresti spiegare,perché dopo cambio pila in fascia cardio,non riesco più a sincronizzarla al v650?considerato che hai già acquistato la fascia polar potresti valutare la possibilità di acquistare anche il V650, si toivano un sacco di offerte in giro ed è un ottimo prodotto; come hai già detto eccellente per la parte cardio e in linea con gli altri brand per quanto riguarda il gps.
lo uso già da parecchio tempo con molta soddisfazione
Come in un altro post mi trovo benissimo con il Bryton 450 (con app performante) con cui puoi anche caricare e seguire tracce gpx.Ciao Ragazzi,
vi riassumo in breve la mia esperienza e chiedo cosa usate voi e vostro consiglio perchè sono stanco di accorgermi a fine delle uscite che il tracciato viene registrato a metà....
uno: come primo approccio avevo preso un orologio fitbit che mi faceva da cardiofrequenzimetro e da gps
risultato: GPS buono, cardio completamente sballato.... rilevava 90 bp quando in realtà ero a 140/150...
SCARTATO!!
due: ho acquistato fascia cardio polar da abbinare alla relativa app polar sullo smartphone (o qualsiasi altra app compatibile)
risultato: valori cardio eccellenti!!! GPS molte volte si interrompe l'allenamento e mi chiude la registrazione.... e non ho sempre il cell sotto mano per controllare...
sempre che il cell nel mentre non si scarichi...
tre: NON SO PIU' CHE PESCI PIGLIARE!!
voi avete suggerimenti o in base ad esperienze di chi esce e registra regolarmente non ha problemi??
GRAZIE!!!
Ciao, mi sapresti spiegare,perché dopo cambio pila in fascia cardio,non riesco più a sincronizzarla al v650?
Meno di un anno di utilizzo.
Grazie
Ciao, la pila,ho messo la stessa sigla di quella originale CR2025 da 3 volts ,se hai maniera di controllare la tua, molto gentilmente...che se diversa andrò a cambiare per prova!.!
Per il consiglio,ti ringrazio vivamente, perché effettivamente mai pensato e soprattutto mai fatto
Ciao seguito tuoi passi,ricambiato pila con una nuova,dissociato,RI-associato, ed in un secondo lo ha "letto", ora, accendo il tutto e l'icona del cuore si cerchia di verde,
ma nel display non legge le pulsazioni....continuerò con accensioni e spegnimento per un po'.
Sarò morto e non me ne accorto??
Grazie ancora per il tuo tempo speso .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?