GPS da polso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Scusa ma tu hai provato a fare un print screen ?
su quella pagina.
A me è sembrato che il browser non permettesse tale operazione.

Boooo
Ho sbagliato :oops:
A dir la verità io uso Irfan View per fare gli screen capture.
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Vince ha scritto:
Okkio, il modello di Newbiker e' un Foretrex 201.


Io l'ho comprato direttamente in USA pagandolo 150 Dollari compreso di supporto per la bici.

si potrebbe sapere dove l'hai comprato? Spese comprese?

o-o

Chi mi spiega inoltre le differenze tra 201 e 101 (fin ora ho capito che vi sono batterie diverse, il resto non cambia?)

Altimetro, termometro e barometro inesistenti vero??
 
V

vinx

Ospite
dove l'ho comprato, lo devo cercare.

le differenze sono:

il foretrex101 e' alimentato da due batterie ministilo:

nella confezione del 101 non e' compreso il cavetto dati (facilmente realizzabile)

il foretrex101 e' leggermente piu' spesso del 201 (a causa delle batterie)

In pratica, la batteria al litio da una maggiore autonomia, ma di contro ha che se stai fuori piu' giorni, in montagna dove non hai una presa elettrica non puoi ricaricarlo. mentre con le batterie ministilo, basta che te ne porti un po di scorta.

Quando l'ho preso io, in italia non si trovava neanche il 201, per cui, dovendolo comprare in usa ho preferito il 101, altrimenti con il 201 avrei dovuto comprare anche un trasformatore 110 --> 220 V.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo