GPS da MTB

santosubito

Biker novus
11/1/13
36
0
0
calabria
Visita sito

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ha solo un tasto, non e' touch con il dakota20 per esempio. la velocita' la misura il satellite per te ... :celopiùg:
edge 800 sali di prezzo per il resto non so. cmq non male ...:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
dimenticavo ... ti suggerisco le mappe free http://www.openmtbmap.orgwww.openmtbmap.org sono ottime e gratuite ... di questi tempi poi
/QUOTE]


ma perchè l etrex non ha mappe di default?
...come tutti i garmin cartografici a parte quelli che escono con una mappa già caricata vedi il map62st dove t stà per mappa europea precaricata che non serve a una cippa....ha una mappa mondiale precaricata con segnato solo le autostrade e le maggiori città...unica cosa utile della mappa sono i dem
...fai così per vedere di che mappa parliamo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684
...o-o..
 

santosubito

Biker novus
11/1/13
36
0
0
calabria
Visita sito
...come tutti i garmin cartografici a parte quelli che escono con una mappa già caricata vedi il map62st dove t stà per mappa europea precaricata che non serve a una cippa....ha una mappa mondiale precaricata con segnato solo le autostrade e le maggiori città...unica cosa utile della mappa sono i dem
...fai così per vedere di che mappa parliamo
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684[/URL]
...o-o..

visto, grazie, ma la memoria va estesa per caricare le mappe dal sito? oppure va bene quella di fabbricazione?
grazie.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao ho visto il sito ma nn ho capito come funziona molto bene. cmq se devo caricare le mappe non conviene prendere l'edge800? o anche quello vuole le mappe a parte? grazie.
...come ti ho già detto solo i garmin la cui sigla finisce con t hanno delle mappe scala 1/25000 caricate che però non servono a una cippa...o-o..
...tutti gli altri cartografici hanno una basemap mondiale utile solo perchè contiene i dati dem per poter avere una visualizzazione simil 3d...:omertà:.....:smile::smile::smile:
...ti ho già postato il link da seguire per caricare le mappe sul pc...poi ne seguirà un altro per caricarle sul garmin qualinque tu compra a patto che sia cartografico....o-o..
 

santosubito

Biker novus
11/1/13
36
0
0
calabria
Visita sito
...come ti ho già detto solo i garmin la cui sigla finisce con t hanno delle mappe scala 1/25000 caricate che però non servono a una cippa...o-o..
...tutti gli altri cartografici hanno una basemap mondiale utile solo perchè contiene i dati dem per poter avere una visualizzazione simil 3d...:omertà:.....:smile::smile::smile:
...ti ho già postato il link da seguire per caricare le mappe sul pc...poi ne seguirà un altro per caricarle sul garmin qualinque tu compra a patto che sia cartografico....o-o..

Si vorrei prendere l etrex 30 e poi caricare le mappe se m dai il link :)
 

Classifica mensile dislivello positivo