Gps buget 160euro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Salve ragazzi. Ho deciso di prendere un gps da poter usare sia in mtb che bdc. Quindi seguire magari tracce scaricate dal web o passate da amici per poterle utilizzare in mtb. Completo di cadenza e cardio per gli allenamenti in bdc. Il budget al momento è 160euro... che modelli consigliate con questo budget e queste caratteristiche?
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Salve ragazzi. Ho deciso di prendere un gps da poter usare sia in mtb che bdc. Quindi seguire magari tracce scaricate dal web o passate da amici per poterle utilizzare in mtb. Completo di cadenza e cardio per gli allenamenti in bdc. Il budget al momento è 160euro... che modelli consigliate con questo budget e queste caratteristiche?

..... la vedo dura... 160€ con quelle funzioni li trovi poco, il garmi Edge 500 lo trovi in offerta sui 180€ senza accessori.... altrimenti trovi cose come edge 25..... oppure alzi il budget almeno di 80_100€ e allora ti si apre un'altra mondo....
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Edge 500 mi sembra che non funge con mappa che ti indiga la strada o mi sbaglio? Per la questione telefono opizione abolita, fatto fuori due telefoni e le batterie non duravano abbastanza. Quindi dovrei passare ad un budget di 200/240? Cosa si presenterebbe con 200euro?
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Guardo sempre. Ma non avendo le idee chiare e non conoscendo i prezzi non capisco. So solo cosa mi servirebbe. Adesso devo capire cosa penalizzare nelle mie richieste per compensare con il budget.
 

Classifica mensile dislivello positivo