GpicSync Qualcuno lo usa ?

l'hanno già fatta, un modello della gamma Triton ha la fotocamera incorporata e provvede a georeferenziare le foto.

Triton ? Sono andato a cercare su Google : è un gps della Magellan ?
Allora la fotocamera avrà la qualità di un telefonino ?
Io immaginavo proprio una bella Nikon-Canon-Fuji ecc. con processore gps che si occupa solo di georeferenziare le foto .

o-o
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Triton ? Sono andato a cercare su Google : è un gps della Magellan ?
Allora la fotocamera avrà la qualità di un telefonino ?
Io immaginavo proprio una bella Nikon-Canon-Fuji ecc. con processore gps che si occupa solo di georeferenziare le foto .

o-o

ah giusto, una bella reflex con gps ed un peso di un 30ina di grammi :mrgreen:
magari, ma quanto ce la farebbero pagare!!!! :cry: :cry:

o-o
 

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
Molte fotocamere professionali supportano un dispositivo GPS esterno da agganciare o con cui comunicare sia Canon sia Nikon, il tutto tramite accessori opzionali però.
Nessuna (per ora mi pare) ha un gps integrato tra le professionali Canon e Nikon.

P.S. Per l'acquisto di Photoshop, io lo consigliavo se intendi fare anche un minimo di fotoritocco e gestione del tuo catalogo di foto.
Se intendi SOLO ridimensionare fai qualche cerca di prodotti freeware (ce ne sono di sicuro ma io non li uso e non li conosco).
Non vorrei farti spendere soldi inutilmente!
o-o
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Molte fotocamere professionali supportano un dispositivo GPS esterno da agganciare o con cui comunicare sia Canon sia Nikon, il tutto tramite accessori opzionali però.
Nessuna (per ora mi pare) ha un gps integrato tra le professionali Canon e Nikon.

P.S. Per l'acquisto di Photoshop, io lo consigliavo se intendi fare anche un minimo di fotoritocco e gestione del tuo catalogo di foto.
Se intendi SOLO ridimensionare fai qualche cerca di prodotti freeware (ce ne sono di sicuro ma io non li uso e non li conosco).
Non vorrei farti spendere soldi inutilmente!
o-o

vado di photoshop, me lo danno scontato :))): , un vero affare :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo