Gossip, niuz etc...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Grande ritorno per Orange, la nuova Patriot 2012

1308153175657-1bs3uk7pmlftz-670-75.jpg


endurona da quasi 15 kg molto votata alla discesa ma comunque pedalabile... visto che le enduro da 180 parecchio spinte stanno diventando di moda....

http://www.bikeradar.com/mtb/news/article/orange-patriot-making-a-comeback-for-2012-30594
 
  • Mi piace
Reactions: Strauss and andre77

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.468
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
offendo qulcuno se dico che le ultime 2 bike non mi piacciono???
le orange in generale non mi piacciono.
quest'ultima anche, come quasi tutte le bici con il tubosella interrotto. inoltre un po' troppo bombato il telaio... boh non mi piace...
(parlo esclusivamente di estetica)
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
tra l'altro 15kg per una 180 montata a molla non è male per niente (ammesso che il peso sia quello del esemplare in foto)!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
offendo qulcuno se dico che le ultime 2 bike non mi piacciono???
le orange in generale non mi piacciono.
quest'ultima anche, come quasi tutte le bici con il tubosella interrotto. inoltre un po' troppo bombato il telaio... boh non mi piace...
(parlo esclusivamente di estetica)

ok i gusti,ma bombato...hai visto bene le foto!?

tra l'altro 15kg per una 180 montata a molla non è male per niente (ammesso che il peso sia quello del esemplare in foto)!

leggendo l'articolo mi sembra di aver capito che i 15kg siano riferiti a quella di barnes, anche perchè, cazzarola, 14 e 1/2 abbondanti li pesa la mia ariel, quella bianca in foto monta telescopico,van 180,mono a molla (tra l'altro mi sembra pure abbastanza lungo) tripla etc etc...

1308153175656-128cukryfij9r-500-90-500-70.jpg
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
hai ragione... l'articolo l'ho letto di sfuggita, una riga si e due no ;-)

facevo anch'io il raffronto con i 14.7 della mia e mi veniva da piangere...
 

Nik7

Biker serius
29/6/06
187
9
0
Veneto
Visita sito
Bike
SC Hightower
il problema è che ora come ora sunn non naviga proprio in acque molto floride...

che peccato..mi ispirava un sacco quella la charger con il carro in acciaio..

ma quindi il fatto che il team dh sunn usi i telai transition in coppa del mondo ha a che fare con queste difficoltà del marchio?
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
che peccato..mi ispirava un sacco quella la charger con il carro in acciaio..

ma quindi il fatto che il team dh sunn usi i telai transition in coppa del mondo ha a che fare con queste difficoltà del marchio?

si, in pratica dale ha rotto gli ultimi telai e, non essendogliene più stati passati, sia lui che camellini usano il tr...poi visto che crc sta svendendo tutte le bici sunn al -50% credo proprio chiuderanno i battenti, peccato.
 

Iron Horser

Biker superis
si, in pratica dale ha rotto gli ultimi telai e, non essendogliene più stati passati, sia lui che camellini usano il tr...poi visto che crc sta svendendo tutte le bici sunn al -50% credo proprio chiuderanno i battenti, peccato.

Sunn e Look hanno stretto un accordo commerciale circa 15 giorni fa che prevede che la rete vendita di Look si occupi anche di Sunn, quindi dubito che chiuderanno. Probabilmente stanno passando un periodo di riorganzzazione radicale della struttura aziendale, e come spesso capita in questi casi va a discapito del marketing.

Ciao

Romano
 
  • Mi piace
Reactions: NIPI

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Sunn e Look hanno stretto un accordo commerciale circa 15 giorni fa che prevede che la rete vendita di Look si occupi anche di Sunn, quindi dubito che chiuderanno. Probabilmente stanno passando un periodo di riorganzzazione radicale della struttura aziendale, e come spesso capita in questi casi va a discapito del marketing.

Ciao

Romano

yes, avevo postato la news nell'altro topic gossiparo: http://www.tri-ride.com/bike-industry/look-e-sunn-nasce-una-nuova-collaborazione/ spero che la cosa funzioni
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Si, lo so ma penso sia normale. Era successo per Norco e Banshee quando er cominciato il boom delle bici leggere piuttosto che i putrelloni indistruttibili (comunque un appassionato cambia un telaio ogni due anni almeno). Non è il fatto di non credere più in certe scelte quanto la necessità di sopravvivere forse.
Ciao ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo