• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
..in teoria avevano detto (quelli del mottolino) che stavano già lavorando per agiungere nuovi percorsi....ma non so se si sia passati dalle parole ai fatti...

si...anche a me dissero così quest'estate. Uno di loro mi disse addirittura che il proprietario dell'impianto crede molto in questo park e che si era andato a studiare la situazione al Whistler insieme a qualche ragazzo per prendere degli spunti e delle idee su come si fanno le cose per bene!
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
42
Brugnera
Visita sito
bici interessante la minotaur dh, la scelta di metter l'ammo cosí basso mi da idea di grande stabilitá. Notare inoltre il roco da 270 mm!!
Bello pure il video e la musica di fondo!
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
ciao raga avete visto sul sito freeride.it la news....il nuovo prototipo ha montato un fox e in italia arrivera con elka....forse hanno capito che cosi facendo si puo montare ammo diversi dal curnutt???
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
mammamiaaaaaaaa mi sono innamorato di questa labirynth!!!!! bellissima!!!!!!!
chissà come lavora, ha un rapporto di compressione bello basso!



ciauz
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
42
Brugnera
Visita sito
Solo che costa un botto.... E' come l'arva per chi và fuoripista, serve, lo consigliano vivamente ma costa 300-400 euro e uno quei soldi lì non li spende facilmente...

Si, infatti, hai assolutamente ragione, e tutto sommato non riesco a capire cosa giustifica tale somme. Peró, in tutta sinceritá, piuttosto di spendere 400 euro per un paio di cerchi preferirei investirli in sicurezza...
 
Reactions: mikael33

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Solo che costa un botto.... E' come l'arva per chi và fuoripista, serve, lo consigliano vivamente ma costa 300-400 euro e uno quei soldi lì non li spende facilmente...


meglio per il leatt che per pezzi per la bici.....

la labyrinth è favolosa,molto simile alla commencal e alla sunn,ma diamine che linea.......peso non troppo basso(bene),e rapporto di compressione oltraggioso!!!!!!
una cosa,ma è pull shock?la bielletta è angolata,e la parte attaccata al carro viene tirata,mentre quella attaccata all'ammo,spinge......ma credo sia pull......da quel che si può capire,la cosa fondamentale è che il carro tira l'ambaradan e non spinge......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo