Gossip, News, Pettegolezzi... 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.159
306
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
con grandissima tristezza prendo consapevolezza che questa area del forum è morta e sepolta...come il freeride.... ho letto decine di articoli su altre riviste online (non italiane) in questi ultimi mesi sui rumors sui team sulle bici ma qui zero, ne articoli e ne discussioni...è un vero peccato ma è altresì vero che se nessuno legge è inutile scrivere. Una sola domanda che suscita curiosità: Denim Destroyer quest'anno non gareggierà in WC?
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
con grandissima tristezza prendo consapevolezza che questa area del forum è morta e sepolta...come il freeride.... ho letto decine di articoli su altre riviste online (non italiane) in questi ultimi mesi sui rumors sui team sulle bici ma qui zero, ne articoli e ne discussioni...è un vero peccato ma è altresì vero che se nessuno legge è inutile scrivere. Una sola domanda che suscita curiosità: Denim Destroyer quest'anno non gareggierà in WC?

Tra virus, no vax e peste dei maiali nessuno ha più tempo per la bici qua:smile:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: ymarti and Strauss

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool

Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
294
182
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720

Buon recupero!
Letto anche io ieri sera...
Non credo sia una caduta in gara ma in allenamento!
Peccato....
in ogni caso buona guarigione!
 

Classifica mensile dislivello positivo