Gossip, News, Pettegolezzi... 2

Mitzkal

Biker augustus
363872_6520_big__M3S5835.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
la questione è diversa:brendog vuole essere top rider in una squadra,e in specialized non è possibile. Anche se forse non ha capito che i top rider sono anche quelli che,in linea di massima,si allenano duramente e arrivano sempre a dare il massimo anche in percorsi che non s'adattano al loro stile,cosa che invece fairclough non fa.
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
la questione è diversa:brendog vuole essere top rider in una squadra,e in specialized non è possibile. Anche se forse non ha capito che i top rider sono anche quelli che,in linea di massima,si allenano duramente e arrivano sempre a dare il massimo anche in percorsi che non s'adattano al loro stile,cosa che invece fairclough non fa.

Può essere ma le sue prestazioni non glielo permettono(al momento). Al momento tutti i team che contano hanno già atleti che nella stagione appena conclusa si sono piazzati meglio di brendog. Io vedo pochi team dove si potrebbe inserire: GT (ma con sickmic e Beumont, se uno dei due non esce la vedo dura), SC-INTENSE,MTB-CUT (team decisamente meno cashosi, ma chissà magari il richiamo delle bighe inglesi...) e SCOTT (il più probabile, molti rumors a riguardo). Su PB qualcuno ipotizza Giant, ma lo vedo altamente improbabile (hanno gia una young gun inglese e un rider di spessore come Neethling)...
 

vitello

Biker superis
6/4/06
303
-30
0
milano
Visita sito
Anche se forse non ha capito che i top rider sono anche quelli che,in linea di massima,si allenano duramente e arrivano sempre a dare il massimo anche in percorsi che non s'adattano al loro stile,cosa che invece fairclough non fa.

su che basi scrivi questo? davvero, mi interessa perchè sembri piuttosto sicuro.

in fin dei conti sono 5 anni che corre con sempre un big davanti (prima minnar in honda e poi hill), ha vinto come junior la wc e sempre come junior aveva fatto un paio di podi nel 2006. senza contare i podi di poi. è comunque uno da top 10, anche specialized avrà fatto un paio di conti e con un sam hill che comunque è una rockstar e un brosnan junior che magari gli costa meno come ingaggio ma ha più resa, avran detto che che non c'era più spazio per un terzo dopo un anno un po' incolore.

anche fairclough avrà pensato che se vuole farci qualcosa su ste due ruote forse gli conviene trovare un posto dove ha più supporto, cosa che non necessariamente coincide con divismi vari.

comunque dal suo twitter: Just bought a sick new gold plated pen for all the contract signing Il be doing this week!!!! Haha pumped.

per cui a breve ne sapremo di più
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
su che basi scrivi questo? davvero, mi interessa perchè sembri piuttosto sicuro.

in fin dei conti sono 5 anni che corre con sempre un big davanti (prima minnar in honda e poi hill), ha vinto come junior la wc e sempre come junior aveva fatto un paio di podi nel 2006. senza contare i podi di poi. è comunque uno da top 10, anche specialized avrà fatto un paio di conti e con un sam hill che comunque è una rockstar e un brosnan junior che magari gli costa meno come ingaggio ma ha più resa, avran detto che che non c'era più spazio per un terzo dopo un anno un po' incolore.

anche fariclough avrà pensato che se vuole farci qualcosa su ste due ruote forse gli conviene trovare un posto dove ha più supporto, cosa che non necessariamente coincide con divismi vari.

comunque dal suo twitter: Just bought a sick new gold plated pen for all the contract signing Il be doing this week!!!! Haha pumped.

per cui a breve ne sapremo di più

Da quanto si legge sembrerebbe sia stato brendog a mollare non viceversa, probabilmente perchè vuole un team dove è lui il n°1. Non credo che in monster-speci lo trattassero male, anzi credo il contrario, ma credo il problema è che con il rientro di Sam e il salto di qualità che ha fatto Troy non volesse stare in un team dov'era neanche il numero 2 (il che è tutto dire!) ma addirittura il n°3....
A quanto si legge è quasi certo che vada in Scott 11. In ogni caso che sia questo o quell'altro team anche l'anno prossimo non mancherà uno dei rider più stillosi del circus dh :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo