Gossip, News, Pettegolezzi... 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Bravi Ancillotti, il ragionamento non fa una piega, specie in un annco come questo dove le nuove regole non favoriscono i team più piccoli...

La WC d'altronde, è una bella vetrina, ma credo più sensato andare avanti a progettare nuovi gioielli made in italy che correre dietro ai risultati di coppa...
D'altronde il DHP ha i suoi anni, certo, rimane una bici stupenda, ma credo che la forza di un'artigiano sia anche quella di sfornare prodotti si duraturi, sia come meccanoca che come design.

In bocca al lupo quindi a Tomaso e Alberto... non vedo l'ora di vedere le news...
 

Mitzkal

Biker augustus
p4pb6134143.jpg


Se è questa (il sito che hai linkato ce l'ho chiuso), sembrerebbe che monti la 29" solo davanti con la forcella di legno in versione dedicata 29".
A me sembra una flatulenza, è terribile.

@tutti: + foto, - link
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Mitzkal

Biker augustus
No, è Identi-co solo il triangolo anteriore e la linea in generale del carro. Questa ha l'ammo ancorato concentricamente con l'infulcro ed è un singolo infulcro con leveraggi alti.
La Trek è un singolo infulcro pur'ella, ma ha lo split-pivot e comprime l'ammo a tenaglia (non è un full-floater come erroneamente si dice).

EDIT: devo correggermi, non comprime a tenaglia, la parte sotto allontana, in ogni caso non è un full-floater :-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
190mm di escursione e 66° di HA .. ad occhio BB bello alto e interasse corto ...... sembrerebbe decisamente più votato al FR che al DH .....
 

Classifica mensile dislivello positivo