Gossip, News, Pettegolezzi... 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
T

teoDH

Ospite
sì sembrano i dartmoor ma con meno colori ahahahahaha

Dartmoor ha 6 anodizzazioni giusto? quindi come funn...
Poi il bianco e il nero e due verniciati.. funn ha le varianti su bianco e nero con giallo, blu e rosso... più o meno dunque...
La qualità, pesi e prezzi anche mi sembrano molto simili e meno male, io sinceramente ne ho le palle piene dei pezzi neri, raceface ha prezzi stratosferici, quindi ben vengano queste aziende che offrono colori un po diversi a prezzi accessibili...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Vale vale! Solo una curiosità bro; cosa userai dei loro prodotti?

Penso che le prime cose che avrò la fortuna di usare saranno i pedali magnesio/titanio 2012 ( 320/340g la coppia a quanto mi han detto... ) pawwa! MI vien male solo all'idea di montarli ahahahhahaha, e le nuove pieghe manubrio...


Penso eh... o-o

E' una scoperta nuova ogni giorno anche per me! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.977
2.874
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
allora ci fai fare gli sconti poweranza!

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
...ganzo "IL PROGETTISTA".... per non sbagliarsi c'ha ficcato tutti i "sistemi" del mondo.... in base alle esigenze, si potrebbero "inchiodare" i cuscinetti dei vari rinvii e bielle, in modo da ottenere a piacimento FSR, VPP, o MONOCROSS.... io un giunto di forza cardanico, o chenesò, uno sgancio rapido tipo graziella, lo avrei messo.... metti là.. se ti serve .. non si sà mai...

..quanto sono ignorante...
 

vitello

Biker superis
6/4/06
303
-30
0
milano
Visita sito
ma questa qualcuno la conosce?
jvvuVIPERWRC2.jpg


sito: http://www.bergoutdoor.com/pt/cycles/Product.aspx?pid=702&catalogId=25

l'ho beccata nel video della maxxis cup di lousa, dove tra l'altro si vedono almeno un paio di dhy
http://dirt.mpora.com/news/gee-atherton-wins-lous-maxxis-cup-videoresults.html

e sempre da lousa
s780_xtr3.jpg

il cambio intendo
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.083
335
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
...ganzo "IL PROGETTISTA".... per non sbagliarsi c'ha ficcato tutti i "sistemi" del mondo.... in base alle esigenze, si potrebbero "inchiodare" i cuscinetti dei vari rinvii e bielle, in modo da ottenere a piacimento FSR, VPP, o MONOCROSS.... io un giunto di forza cardanico, o chenesò, uno sgancio rapido tipo graziella, lo avrei messo.... metti là.. se ti serve .. non si sà mai...

..quanto sono ignorante...

Intendi che se nel sistema in oggetto "bloccassi" uno snodo, ci sarebbe ugualmente movimento cinematico? Non credo proprio...
Certo 6 snodi fanno 12 cuscinetti, mettiamoci le due DU dell'ammo: 'sto telaio è come le stampanti a getto che costano niente, ma quando devi cambiare le cartuccie, son dolori!
 
  • Mi piace
Reactions: coimorider

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo