Gossip, News, Pettegolezzi... 2

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io sono senza parole.... ho sentito gente che mi ha raccontato dell'accaduto. Morto sul colpo... ho sentito altri che lo conoscevano bene (era un ragazzo dei black arrows, il team di aosta)... sembra che avesse anche famiglia (era vicino ai 40 anni), che fosse una persona con la testa sulle spalle...

Non ha senso.... non ci posso credere...
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
come ho scritto anche su dirt,la parte centrale fa proprio schifo..1 minuto e 11 di pedalamento in piano...sono perplesso..magari poi,come accaduto altre volte,sara' solo una visione molto modificabile da qui al momento della gara,ma questa cam da' una percezione davvero univoca di piattume.
 

toniway

Biker superis
come ho scritto anche su dirt,la parte centrale fa proprio schifo..1 minuto e 11 di pedalamento in piano...sono perplesso..magari poi,come accaduto altre volte,sara' solo una visione molto modificabile da qui al momento della gara,ma questa cam da' una percezione davvero univoca di piattume.


ma quanti salti ci sono? dice pure la supercross session ahahahahah

a me la pista piace assai
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
si ho sentito ankio..i salti sono anche belli lunghi!un paio in particolare..sembra che non atterri più..ma quel pianoro è troppo da xc dai..no comment!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo