Gossip, News, Pettegolezzi... 2

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
si, molto interessanti...
1771€ la scalp,ma soprattutto 1086€ la mega su crc in stock da fine bebbraio
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=55491http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=55491

adoro sempre di più ste bici .. sostituirei le mie per farmele tutte e 3 .. dh enduro e 4x ... nuke proof abbraccia proprio i miei gusti .. in termini di qualità .. estetica .. e peso ... 3 cose difficili da combinare tra l'altro .. a prezzi così contenuti

sarebbe davvero figo se facessero almeno 2 o 3 proposte di montaggio .. ovviamente con i loro componenti .. a prezzo finito ulteriormente scontato ... invece che presentare il solo telaio ..... sarebbe l'unico marchio che mi farebbe valutare l'acquisto di una bici completa .... invece di un telaio da montarmi secondo i miei gusti come ho sempre fatto
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
sarebbe davvero figo se facessero almeno 2 o 3 proposte di montaggio .. ovviamente con i loro componenti .. a prezzo finito ulteriormente scontato ... invece che presentare il solo telaio ..... sarebbe l'unico marchio che mi farebbe valutare l'acquisto di una bici completa .... invece di un telaio da montarmi secondo i miei gusti come ho sempre fatto


c'è c'è!!:spetteguless:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
ok ... è una offerta di un singolo rivenditore però ... non del produttore/distributore ... comunque interessante


.... non riesco a trovare i pesi della scalp e della mega ....


tratto da tri-ride.com:
dice pure che ci sarà una versione completa:medita:


Presentate all’Eurobike le nuove Nuke Proof 2011, la Mega da freeride e la Scalp da dh. La Mega avrà 150mm d’escursione alla ruota posteriore forniti da uno schema a parallelogramma senza giunto Horst. Alluminio 6061 per il telaio. Angolo sterzo di 66°. Disponibilità sul mercato a partire dall’1 febbraio. La Scalp da dh sarà invece una bici world cup ready. 209mm d’escursione alla ruota posteriore con sistema monocross assistito. La sospensione è stata studiata per essere molto sensibile ed allo stesso tempo molto progressiva. 63° per l’angolo di sterzo. Altezza movimento centrale 349,25mm. Peso telaio ed ammo circa 4 kg. La Scalp sarà disponibile in versione completa o in solo telaio, sia con ammo Rock Shox Vivid che con Cane Creek Double Barrel. La Nuke Proof avrà un team di coppa il prossimo anno, quindi avremo modo di vedere la Scalp in azione sui tracciati di world cup.
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

Danger Zone - Criminal -

Biker popularis
16/6/10
71
0
0
Mezzolomabrdo
Visita sito
.... non riesco a trovare i pesi della scalp e della mega ....

semplicemente perchè non esistono ancora. Al momento sono in produzione solo le SNAP

i prototipi erano(sono) poco oltre le 10 libbre.

l'obiettivo per la versione definitiva è stare sotto le 10 libbre, pertanto attorno 4,3 kg

in ogni caso per il peso, io personalmente attenderei di averla fisicamente in mano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo