Gossip, News, Pettegolezzi... 2

T

teoDH

Ospite
Io non aggiungo altro... Gwin con la trek gli avrebbe ficcato qualche secondo... invece si è preso qualche decimo... sarà fuori forma? può essere... vedremo le prossime, il demo ne ha già ucciso uno di supercampione... non sarebbe nulla di nuovo...
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.071
317
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
fossi gwin cambierei bici o mi ritirerei del tutto prima di fare brutte figure in WC
ahahahahahha

Io non aggiungo altro... Gwin con la trek gli avrebbe ficcato qualche secondo... invece si è preso qualche decimo... sarà fuori forma? può essere... vedremo le prossime, il demo ne ha già ucciso uno di supercampione... non sarebbe nulla di nuovo...

Avete ragione entrambi (...)!
Bici di merd@ = campione finito (anzi morto...)!
Si sa che la bici fa la differenza.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
eeeh...non ci sono più i dhillers di una volta...

Valentino-Rossi-sorpasso-Laguna-Seca-.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: prossi_1
T

teoDH

Ospite
E la nuova X-Fusion da DH?
Finalmente han fatto una forca molla olio senza tanti fronzoli, io non so voi ma tra boxxer e fox, sono sempre costrettoi a guardare a marzocchi per avere forcelle con della consistenza... adesso finalmente ce n'è un'altra, e sono davvero curioso di provarla...

Poi il fatto che la distribuisca Pepi e faccia lui l'assistenza per me è un grosso valore aggiunto.

p4pb9339740.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10 and Mitzkal

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
E la nuova X-Fusion da DH?
Finalmente han fatto una forca molla olio senza tanti fronzoli, io non so voi ma tra boxxer e fox, sono sempre costrettoi a guardare a marzocchi per avere forcelle con della consistenza... adesso finalmente ce n'è un'altra, e sono davvero curioso di provarla...

interessante anche la soluzione di serie dei para foderi...
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.071
317
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
..hanno corso con le KHS da 27.5 su entrambe le ruote...

Tornando sul risultato, la notizia bella è che avendo vinto con una bici coi 650B, significa che ha gomme all'altezza delle migliori 26".
Restiamo in attesa della commercializzazione, vista che la più gravity disponibile attualmente è la Schwalbe Hans Dampf Evolution Super Gravity che malgrado il Kiloe100 non è propriamente da Dh/Fr...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
certo farle uscire così...senza neanche uno straccio di trattamento velocizzante sugli steli...un barlume di anodizzazione placebica...una parvenza di allodolismo narcisistico....non so, ti bruci tutto un mercato... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo