Gossip, News, Pettegolezzi... 2

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
[url]http://youtu.be/kLZrdJlns4k[/URL] intervista a Gracia, l'ho appena finita di sottotitolare in italiano!
cedric considerazioni sull'enduro: vedremo un po' come vanno le cose nella enduro world series... tanto da insegnare un po' come vanno le cose a sti pagliacci che fanno enduro e si credono degli dei!"
"saranno tutti felicissimi quando vedranno steve peat sbucare a 2000 all'ora e non riuscirlo a seguire per più di 2 curve"

grande cedric!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
gracia n1

e quando parla di Hill? adesso ha un figlio...e quando hai un figlio non è più la stessa cosa!

ecco perchè io non vado più un catzo...ho due figli!

;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Eh, certo... in effetti Dan Atherton e' una nota chiavica...
Come in campo nazionale lo sono Soccornola o Bruno...
Mi paiono un po' estremisti gli ultimi commenti!

.... non credo che bisognava leggere trà le righe, per capire, che il diniego non era per CERTI raider ovvero atleti di altissima caratura, quanto sul format che l'enduro ha preso.....
...qui, di enduro, se poi il termine enduro ha un significato intrinseco ben specifico, non ci è rimasto niente .... prove e controprove MESI prima su traccie tipo che OGNI MTBIKER di livello decente prende a "tuono" ad alla cieca tutti i fine settimana.....
Se fossi così scemo da fare una trsposizione, allora le tappe della world cup dh, dovrebbero incominciarle a provare a gennaio , per correrle a settembre...
 
  • Mi piace
Reactions: demach and uedro
T

teoDH

Ospite
Sicuramente un downhiller sa andare forte, ma l'enduro non è DH e questo Cedric, come altri, lo sanno bene...
Vouilloz se non rompe vince... e arriva dalla DH, Peaty non ha forse il fisico preparato per fare enduro, Minaar, secondo me, vincerebbe a mani basse, perchè pedala come un XCer e scende pulito e veloce.

Secondo me non ha detto cazzate, anzi, ha fatto considerazioni molto corrette, lui un po' sborone è... ma se lo può pure permettere...
 
  • Mi piace
Reactions: uedro

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
[MENTION=8655]kristian[/MENTION]: secondo me ti confondi con certi personaggi delle gare nostrane che pretendono le prove fettucciate mesi prima... Basta leggere le discussioni nella giusta sezione.
Poi sul discorso che chiunque sappia prendere a tuono certi sentieri alla cieca... no comment.
Se si vuole riapriamo una discussione su cos' e' l' enduro, ma non mi pare questo il luogo.


Gracia e' sborone, anzi e' tanto bravo quanto sborone. Lo so e prendo quel che dice nel giusto verso.
Sono i commenti che osannano le sue parole che mi danno fastidio.
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
.... non credo che bisognava leggere trà le righe, per capire, che il diniego non era per CERTI raider ovvero atleti di altissima caratura, quanto sul format che l'enduro ha preso.....
...qui, di enduro, se poi il termine enduro ha un significato intrinseco ben specifico, non ci è rimasto niente .... prove e controprove MESI prima su traccie tipo che OGNI MTBIKER di livello decente prende a "tuono" ad alla cieca tutti i fine settimana.....
Se fossi così scemo da fare una trsposizione, allora le tappe della world cup dh, dovrebbero incominciarle a provare a gennaio , per correrle a settembre...
Due brevi commenti:
- d'accordissimo sui percorsi che si sanno prima;
- poco d'accordo (spero di aver capito bene) che ogni biker può farle a tuono alla cieca...ho capito bene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo