[Gossip/news] nuovi modelli 2017

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Scusate, una precisazione, quindi i telai con le nuove geometrie riguardano solo i modelli Sduro che monteranno il nuovo motore Yamaha PW-X?

La gamma Bosch rimane con i telai vecchi?

Per quanto riguarda le Sduro è corretto quello che scrivi, telai nuovi solo sui modelli con il PW-X e display integrato.

Per quanto riguarda le Xduro bisognerà attendere la pubblicazione delle specifiche; potrebbe essermi sfuggito, ma non mi pare di aver sentito qualcosa al riguardo: aspetteranno il nuovo motore Bosch per il 2018........:spetteguless:
 

ducams4r

Redazione
Per quanto riguarda le Sduro è corretto quello che scrivi, telai nuovi solo sui modelli con il PW-X e display integrato.

Per quanto riguarda le Xduro bisognerà attendere la pubblicazione delle specifiche; potrebbe essermi sfuggito, ma non mi pare di aver sentito qualcosa al riguardo: aspetteranno il nuovo motore Bosch per il 2018........:spetteguless:

Ok!

Una ragione in più, per chi fosse indeciso, ad orientarsi sui modelli Sduro.
Yamaha ha apportato al motore alcune modifiche significative, batteria, peso e modalità di assistenza; Haibike ha studiato un nuovo telaio "moderno"...finalmente...

Quindi, Sduro nuove!:cucù: il resto appartiene ormai al passato di Haibike...:spetteguless:
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Per quanto riguarda le Sduro è corretto quello che scrivi, telai nuovi solo sui modelli con il PW-X e display integrato.

Per quanto riguarda le Xduro bisognerà attendere la pubblicazione delle specifiche; potrebbe essermi sfuggito, ma non mi pare di aver sentito qualcosa al riguardo: aspetteranno il nuovo motore Bosch per il 2018........:spetteguless:

Chissa perchè, ma credo che le Sduro nuove sarà moolto difficile averle, forse quando presenteranno i modelli 2018?:smile: Credo che faranno un bel colpo con quei modelli...
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Chissa perchè, ma credo che le Sduro nuove sarà moolto difficile averle, forse quando presenteranno i modelli 2018?:smile: Credo che faranno un bel colpo con quei modelli...

Tu sei un pò maliziosetto....... :smile:

Le nuove Sduro sono previste per consegna da marzo 2017 staremo a vedere;
piuttosto, in tema di ritardi, c'è qualcuno che aspetta ancora qualche altra marca mi pare.........:omertà:
 

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao Nico, riguardo ai modelli Urban ci sono novità?? Su un sito vendono una Urban S Rx 2016 con batteria da 500 a 4300.... Sicuramente da scontare, ma volevo sapere se esistono novità riguardo a questi modelli. Grazie Mille..
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Scusate, una precisazione, quindi i telai con le nuove geometrie riguardano solo i modelli Sduro che monteranno il nuovo motore Yamaha PW-X?

La gamma Bosch rimane con i telai vecchi?

a occhio direi di si a meno che non abbiano aggiornato anche i telai bosch ma solo per i modelli top
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ciao Nico, riguardo ai modelli Urban ci sono novità?? Su un sito vendono una Urban S Rx 2016 con batteria da 500 a 4300.... Sicuramente da scontare, ma volevo sapere se esistono novità riguardo a questi modelli. Grazie Mille..

Mi sembra siano rimasti solo due modelli di Urban (uno S-Pedelec da 45 Km/h) sempre con il motore Performance: direi proprio, qui niente novità anche se son modelli che non ho seguito molto.:nunsacci:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
X me è la prima ebike e non voglio aspettare gennaio e dunque comprerò una 2016.
:D non avevo capito che non ti piacciono le Xduro .... :D tuttavia un telaio xduro 2016 invecchia meno di un sduro
Poi riguardo la rotella mi fido del tuo giudizio ma piu che altro Bosh non riesco a vederla al pari di Yamaha

il telaio delle xduro è stato "aggiornato" nel 2016
il tealio delle sduro è del 2015 aggiornato solo sui modelli 7.0 8.0 quest'anno

il che mi porta a fare la previsione che

le varie xduro quest'anno avranno tempi di consegna migliori dello scorso e meno ritardi
la sduro dal 6 in giù idem è lo stesso telaio da due anni e come dimostrato lo scorso anno i tali vecchi arrivano prima.

il nuovo telaio yamaha con motore nuovo etc imho lo vedremo tra un anno.
 

7even

Biker novus
27/1/16
42
0
0
Taverne
Visita sito
il telaio delle xduro è stato "aggiornato" nel 2016
il tealio delle sduro è del 2015 aggiornato solo sui modelli 7.0 8.0 quest'anno

il che mi porta a fare la previsione che

le varie xduro quest'anno avranno tempi di consegna migliori dello scorso e meno ritardi
la sduro dal 6 in giù idem è lo stesso telaio da due anni e come dimostrato lo scorso anno i tali vecchi arrivano prima.

il nuovo telaio yamaha con motore nuovo etc imho lo vedremo tra un anno.

questo è cosa mi ha risposto Haibike ad un mio commento su facebook:
"All bikes will be available already before the end of this year, big improvements have been worked out for the production this year."

speriamo che quest'anno la musica cambi!
 

superluvi

Biker novus
12/1/16
14
0
0
Visita sito
Scherzi vero, la AllMtn 7.0 ha il PW-X......:nunsacci:

Ciao Nico ...
Non scherzo affatto !!
Il mio "amico" negoziante ne ha ordinate ben tre per il nostro gruppo di amici.
Tutte Allmnt 7.0 con il nuovo PW-X.

Vorremmo essere tra i primi ad averle .... un bel regalo di Natale 2016.

"Lui" mi dice che sarà uno tra i primi negozianti ad averle ... e ci credo !!

Vi terremo comunque informati !!
Buona giornata e sogni con il nuovo PW-X :sbavon:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ciao Nico ...
Non scherzo affatto !!
Il mio "amico" negoziante ne ha ordinate ben tre per il nostro gruppo di amici.
Tutte Allmnt 7.0 con il nuovo PW-X.

Vorremmo essere tra i primi ad averle .... un bel regalo di Natale 2016.

"Lui" mi dice che sarà uno tra i primi negozianti ad averle ... e ci credo !!

Vi terremo comunque informati !!
Buona giornata e sogni con il nuovo PW-X :sbavon:

scusa ma se nico, che era alla presentazione ha detto che hanno dichiararto che saranno disponibili da marzo....
imho il tuo venditore si fa bello tanto poi scaricherà la colpa ad habike dei ritardi...
a poi "ben tre" non mi sembrano grandi numeri
 

superluvi

Biker novus
12/1/16
14
0
0
Visita sito
scusa ma se nico, che era alla presentazione ha detto che hanno dichiararto che saranno disponibili da marzo....
imho il tuo venditore si fa bello tanto poi scaricherà la colpa ad habike dei ritardi...
a poi "ben tre" non mi sembrano grandi numeri

Hanno dichiarato da Dicembre a Marzo ....
Quindi ... aspettiamo al freddo !! E poi siamo già possessori di Haibike ... mica rimaniamo senza !!
"Ben tre" si riferiva al fatto che prendere una prenotazione su Whatsapp per tre bici non è poi cosa da tutti i giorni ... e prenotarle a budget presso casa madre in tempo reale mi sembra sia abbastanza particolare ....

Se qualcuno è interessato ai nostri modelli 2016 si faccia pure avanti !!
n. 1 SDuro Allmnt SL tg. 44 e n. 1 SDuro Allmnt SL tg. 52
n. 1 KTM Macina Lycan 27.5 tg. 45

Vendiamo solo dopo l'arrivo del modello nuovo !! :roll:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Hanno dichiarato da Dicembre a Marzo ....
Quindi ... aspettiamo al freddo !! E poi siamo già possessori di Haibike ... mica rimaniamo senza !!
"Ben tre" si riferiva al fatto che prendere una prenotazione su Whatsapp per tre bici non è poi cosa da tutti i giorni ... e prenotarle a budget presso casa madre in tempo reale mi sembra sia abbastanza particolare ....

Se qualcuno è interessato ai nostri modelli 2016 si faccia pure avanti !!
n. 1 SDuro Allmnt SL tg. 44 e n. 1 SDuro Allmnt SL tg. 52
n. 1 KTM Macina Lycan 27.5 tg. 45

Vendiamo solo dopo l'arrivo del modello nuovo !! :roll:

a ok così è piu chiaro il ben tre! figata!
cmq spero per te che arrivino a natale ma le mie previsioni le ho gia fatte :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo