Scusate, una precisazione, quindi i telai con le nuove geometrie riguardano solo i modelli Sduro che monteranno il nuovo motore Yamaha PW-X?
La gamma Bosch rimane con i telai vecchi?
Scusate, una precisazione, quindi i telai con le nuove geometrie riguardano solo i modelli Sduro che monteranno il nuovo motore Yamaha PW-X?
Per quanto riguarda le Sduro è corretto quello che scrivi, telai nuovi solo sui modelli con il PW-X e display integrato.
Per quanto riguarda le Xduro bisognerà attendere la pubblicazione delle specifiche; potrebbe essermi sfuggito, ma non mi pare di aver sentito qualcosa al riguardo: aspetteranno il nuovo motore Bosch per il 2018........
Per quanto riguarda le Sduro è corretto quello che scrivi, telai nuovi solo sui modelli con il PW-X e display integrato.
Per quanto riguarda le Xduro bisognerà attendere la pubblicazione delle specifiche; potrebbe essermi sfuggito, ma non mi pare di aver sentito qualcosa al riguardo: aspetteranno il nuovo motore Bosch per il 2018........
Chissa perchè, ma credo che le Sduro nuove sarà moolto difficile averle, forse quando presenteranno i modelli 2018?Credo che faranno un bel colpo con quei modelli...
Ciao Nico, riguardo ai modelli Urban ci sono novità?? Su un sito vendono una Urban S Rx 2016 con batteria da 500 a 4300.... Sicuramente da scontare, ma volevo sapere se esistono novità riguardo a questi modelli. Grazie Mille..
X me è la prima ebike e non voglio aspettare gennaio e dunque comprerò una 2016.
:D non avevo capito che non ti piacciono le Xduro .... :D tuttavia un telaio xduro 2016 invecchia meno di un sduro
Poi riguardo la rotella mi fido del tuo giudizio ma piu che altro Bosh non riesco a vederla al pari di Yamaha
..........
il nuovo telaio yamaha con motore nuovo etc imho lo vedremo tra un anno.
il telaio delle xduro è stato "aggiornato" nel 2016
il tealio delle sduro è del 2015 aggiornato solo sui modelli 7.0 8.0 quest'anno
il che mi porta a fare la previsione che
le varie xduro quest'anno avranno tempi di consegna migliori dello scorso e meno ritardi
la sduro dal 6 in giù idem è lo stesso telaio da due anni e come dimostrato lo scorso anno i tali vecchi arrivano prima.
il nuovo telaio yamaha con motore nuovo etc imho lo vedremo tra un anno.
Scherzi vero, la AllMtn 7.0 ha il PW-X......
Ciao Nico ...
Non scherzo affatto !!
Il mio "amico" negoziante ne ha ordinate ben tre per il nostro gruppo di amici.
Tutte Allmnt 7.0 con il nuovo PW-X.
Vorremmo essere tra i primi ad averle .... un bel regalo di Natale 2016.
"Lui" mi dice che sarà uno tra i primi negozianti ad averle ... e ci credo !!
Vi terremo comunque informati !!
Buona giornata e sogni con il nuovo PW-X
scusa ma se nico, che era alla presentazione ha detto che hanno dichiararto che saranno disponibili da marzo....
imho il tuo venditore si fa bello tanto poi scaricherà la colpa ad habike dei ritardi...
a poi "ben tre" non mi sembrano grandi numeri
Hanno dichiarato da Dicembre a Marzo ....
Quindi ... aspettiamo al freddo !! E poi siamo già possessori di Haibike ... mica rimaniamo senza !!
"Ben tre" si riferiva al fatto che prendere una prenotazione su Whatsapp per tre bici non è poi cosa da tutti i giorni ... e prenotarle a budget presso casa madre in tempo reale mi sembra sia abbastanza particolare ....
Se qualcuno è interessato ai nostri modelli 2016 si faccia pure avanti !!
n. 1 SDuro Allmnt SL tg. 44 e n. 1 SDuro Allmnt SL tg. 52
n. 1 KTM Macina Lycan 27.5 tg. 45
Vendiamo solo dopo l'arrivo del modello nuovo !!
Indica anche la cadenza ho letto giusto? Ma forse gia adesso lo fa....
http://global.yamaha-motor.com/business/e-bike-systems/pwx_eng.pdf
borochure sul nuovo pw-x
arriva sino a 110 rpm nelle 4 modalità standard, molto bene
usb carica fino a 1A
ha un led di 3 colori per indicare la modalità
il resto risaputo
quindi i display saranno 2? Questo che si vede nella brochure (che preferisco) o quello integrato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?