Fantastica notizia ... potrò arrivare fino a Capo Nord [emoji16] [emoji16] [emoji16]Piano piano si ipotizzava fosse da 500 cmq se lo è sarà retrocompatibile
Inviato da Verizon Droid turbo
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Fantastica notizia ... potrò arrivare fino a Capo Nord [emoji16] [emoji16] [emoji16]Piano piano si ipotizzava fosse da 500 cmq se lo è sarà retrocompatibile
Inviato da Verizon Droid turbo
Di solito la batteria è identica solo con celle di maggior capacitàFantastica notizia ... potrò arrivare fino a Capo Nord [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Un difetto dovranno pur avercelo, no?Belle le Rotwild ma soprattutto economiche...
e cmq meglio della moterra come estetica
Son anche due cose diverse qua hanno appiccicato motore e batteria, cosa che peraltro in generale non mi dispiace...ma questa dal dimensionamento dei tubi mi pare una trailina secca secca...la Moterra estetica a parte mi sembra che dal punto di vista dinamico possa offrire qualcosa in discesa..
a proposito ecco un mini test in italiano della cannondale
http://www.mtbcult.it/tests/short-test-cannondale-moterra-1-il-peso-in-piu-spaventa-meno/
Letta già...ma come sai preferisco la Lapierre am900 anche per via del porta croissant...
Visto che BH su alcuni modelli della série Rebel monta la batteria da 500wh immagino che anche la nuova gamma Sduro avrà batterie da 500
Il porta croissant non mi disturba....ma se piove diventa una vasca per pesci rossi?Letta già...ma come sai preferisco la Lapierre am900 anche per via del porta croissant...
Il porta croissant non mi disturba....ma se piove diventa una vasca per pesci rossi?
La Lapierre è la più brutta che ho mai visto
2 kg di batteria, 8 kg di fango in autunno .....
dove si trovano le foto complete di tale MTB?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?