Tubi sottilissimi!
è in carbonio con un profilo praticolare
Tubi sottilissimi!
nuova versione shimano steps MTB
http://www.elektrofahrrad24.de/news_bosch-ebike-neuheiten-news-ab-2017-12748#.VyzW_PmLQ2w[/QUOTE
traduzione in Italiano con google:
Bosch eBike News / News dal 2017
Amici della unità Bosch eBike possono essere già in attesa al 2017 perché il produttore Bosch sta sviluppando nuove soluzioni tecniche per e-bike, che si prevede di arricchire il rivoluzionario mercato eBike di alcune caratteristiche innovative dal 2017e Le informazioni che sono già disponibili Elektrofahrrad24, qui brevemente.
Doppio utilizzo di batterie nel 2017 vuole un cavo a Y per collegare due di rilascio della batteria Bosch eBike che può essere collegato ad una sola eBike di Bosch. Soprattutto per Radler "Good" questa innovazione dovrebbe essere molto interessante. Mentre si pedala il sistema di azionamento smart ebike passa automaticamente avanti e indietro periodicamente tra le due batterie. Pertanto, il consumo di potenza delle due batterie è utilizzato in modo uniforme. Oltre ad una batteria cornice esistente può ad esempio una seconda batteria aggiuntiva Porters essere installato su eBike. Al fine di dare la vostra eBike il doppio di capacità di resistenza e uno ancora il piacere di più lunga durata di guida è nulla per prevenire. Così, attualmente una capacità totale di più di 1000 Wh (2x 500 Wh) sarebbe possibile.
visualizzazione compatta per eBiker montagna Per tutti gli appassionati di Mountain eBikes probabilmente un display Bosch eBike compatta sono di grande interesse. E 'piccolo, leggero e maneggevole, al fine di rispondere rapidamente. Il display è collegato a sinistra sul manubrio. Da lì, tutte le funzioni possono essere controllate tramite il display. Il display eBike fornisce tutte le funzioni che comprende il display Bosch Intuvia ed è anche avanti e indietro compatibile. Facile in modo da poter sostituire qualsiasi dei suoi eBike tra compatto, Nyon- o la visualizzazione Intuvia.
La flessibilità nella intensità della luce emessa In futuro sarà anche con la sua scelta di illuminazione eBike può essere più flessibili quando guidare Bosch eBike. Finora, l'emissione di luce è stata regolata a sei volt. Una nuova funzione di Bosch permetterà 2017 per essere in grado di installare una illuminazione eBike con tensione superiore al suo numero di eBike. ciclisti eBike sono quindi più legati al limite di sei volt e può determinare la quantità di luce, e il sistema di illuminazione si preferisce te stesso.
Elektrofahrrad24 passerà in modo più dettagliato nei prossimi giorni ai singoli 2017er innovazioni Bosch. Quindi rimanete sintonizzati!
Il Brose queste "novità" ce le ha già! Range extender da 234w da mettere sul porta borraccia e collegabile alla batteria tramite cavo in dotazione e mini display sul lato sinistro del manubrio. Bosh questa volta sta copiando la concorrenza.
Ma perche non fanno unambatteria che si ricarica pedalando ? Tipo dinamo !
Ci deve proprio essere una limitazione tecnica se nessuno lo ha ancora fatto !
Ma perche non fanno unambatteria che si ricarica pedalando ? Tipo dinamo !
Ci deve proprio essere una limitazione tecnica se nessuno lo ha ancora fatto !
Oltretutto l'avevano già fatta, la Ktm per esempio, che poi ha rinunciato.
Oltretutto l'avevano già fatta, la Ktm per esempio, che poi ha rinunciato.
Si, intendevo quella a recupero in frenata.
Comunque esistono delle dinamo che, collegate alle ruote delle bici, producono energia ma solo per caricare cellulari e navigatori.
Una me l'ha fatta vedere un tizio che si è fatto Genova-Gerusalemme e aveva fatto lui il marchingegno (ma esiste anche quello della Shimano molto bello e invisibile ma più costoso all'interno del mozzo centrale).
Il tizio ha avuto per tutto il viaggio energia gratis per il grande palmare che usava per tutto, navigatore e comunicazioni.
Certo, per avere energia alla trasmissione, è un'altra storia impossibile almeno per ora.