Gorizia-Torino I street roadtrip 6->10 settembre

Leo

Biker serius
3/7/03
125
0
0
Visita sito
ippu87 ha scritto:
Leo ha scritto:
Lo so che è un po fuori percorso ma se volete passare da Riva del Garda io ci sono... Ricordo che qui a Riva c'è una pista 4X\Dirt stupenda.
è aperta???? :?
Teoricamente no, ma si entra lo stesso (dopo le 5, 5 e mezza perchè lavorano, di sabato e di domenica entri quando vuoi)
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Pierpa ha scritto:
Quando arriveresti a Torino?

programma definitivo (forse) di viaggio..

lunedì siamo a verona nel pomeriggio..sul tardi partiamo x essere a torino e dormire lì..

martedì e mercoledì ce la spassiamo lì intorno tra giurassico e street vario

giovedì e venerdi siamo a milano
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
MadBkr ha scritto:
Pierpa ha scritto:
Quando arriveresti a Torino?

programma definitivo (forse) di viaggio..

lunedì siamo a verona nel pomeriggio..sul tardi partiamo x essere a torino e dormire lì..

martedì e mercoledì ce la spassiamo lì intorno tra giurassico e street vario

giovedì e venerdi siamo a milano

Sono andato al jurassico giusto ieri e i salti sono pettinati a dovere...non sarebbe male proseguire la serata in qualche nuovo skatepark (skatemap non lo aggiornano più da anni, credo)...
Bella :-?
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Salussola nel periodo estivo chiude e riapre ad ottobre...ci sono due quarter una piramide con curb centrale un bank alla fine e poca roba
In Corso Tazzoli a To nuovo park in cemento nulla di chè però c'è una bella mini e un wall alto un paio di metri...uno dei pochi posti illuminati la sera oltre ai vari street spot del centro storico taurinense :-?
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Se decidete di passare da Parma fatemi un fischio che lascio datto a qualcuno dei ragazzi di accompagnarvi. Io purtroppo da Mercoledì sarò via quindi non credo che riusciremo a beccarci.
Ciao
Balo
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
balo funride ha scritto:
Se decidete di passare da Parma fatemi un fischio che lascio datto a qualcuno dei ragazzi di accompagnarvi. Io purtroppo da Mercoledì sarò via quindi non credo che riusciremo a beccarci.
Ciao
Balo

purtroppo mi sa che x parma non riusciamo a passarci
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
oh ci sono anche io!!!!

pierpa aiutami!!!!!!!cerchiamo di beccarci prima che arrivino così ti prendo quegli ormai famosissimi pezzi per finirmi la bici in modo decente!

avete pensato di fare un saltino anche a rossana??

ola!!
 

vvp

Biker novus
21/7/04
22
0
0
moncalieri (to)
Visita sito
Ciao visto che arrivate a torino sapete gia dove andare a girare?se volete vi porto allo skatepark di feletto se mi mandi una mail col tuo num di telefono ci sentiamo per sapere che giorno arrivate e per incontrarci.
Scrivimi a [email protected] ciao a presto paolo :-?
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
da martedì mattina saremo a Torino.. prima puntata al jurassico che c'è Ambro.. x lo street penso si faccia pomeriggio oppure il giorno dopo.. c'è un posto comodo a Torino x incontrarsi?

il mio cel è 3473390846
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo