goprocamera.com: ???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
Ciao a tutti...sono alla ricerca di una videocamera da poter massacrare in bici..e mi sono orientato verso la Helmet HERO Wide. Ho girato un po sui vari negozi online confrontando i vari prezzi:


  • chaireactioncycles.com: €211.64
  • bike-discount.de: €239.00
  • hibike.it: €239,00
  • goprocamera.com (casa produttrice): $189.99 = €142.94

Da come si può vedere il prezzo migliore è quello della casa produttrice..
Qualcuno del forum ha gia acquistato da goprocamera.com??
Sono affidabili?Ti fanno spendere 200 dollari per le spedizioni?
Chi piu info ha piu info metta!
Confido nel vostro sapere.

Grzie in anticipo
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Non ricordo esattamente quanto si paga di spedizione, ma tra una cosa e l'altra (inclusa la dogana) ho pagato circa €250.

Sono affidabili, sì, nonostante appiattiscano un po' tutto (rivedendo i video non danno assolutamente il senso della pendenza). Il problema è che per ora vanno solo con schede di memoria da 2GB (faranno un update per quelle da 4GB), che effettivamente risultano un po' poche quando ci si gira tutto il giorno, a meno che uno non ci si metta a far partire poi fermare poi partire poi fermare la ripresa. Io sono uno di quelli che ci si mette, ma dopo un po' diciamo che passa la voglia o semplicemente me ne dimentico.

p.s. la risoluzione non è di 3MP, come ti sbattono in faccia scritto enorme: quella si riferisce alle fotografie, perché i filmati sono intorno ai 500px o qualcosa in più.
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
tra una cosa e l'altra (inclusa la dogana) ho pagato circa €250.

Più di quello che costa di listino qui da noi insomma....:nunsacci:

Per quanto riguarda le schede di memoria da 2gb, visto ormai quanto costano se ne possono sempre comprare altre da sostituire quando sono piene. Poi come hai detto se arriva l'aggiornamento per il supporto a 4gb...

La qualità delle riprese video a me pare ottima, necessita solo di una buona luce.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Sì, rOOk, la qualità è buona. Purtroppo la risoluzione non è delle migliori e, come dici, necessita di luce affinché l'immagine non risulti troppo sgranata.

Il suo problema principale, ribadisco, è il fatto che si perda completamente il senso della pendenza: sabato alla Maddalena ho fatto una parte alquanto ripida e, dato che ho ancora poca esperienza alle spalle, mi sono impuntato e son volato in avanti. Quando sono andato a rivedere il video la prima cosa che ho pensato è stata: "ma sembra che mi sia impuntato su piatto!!!!"

Detto ciò, vivamente consigliata.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
io ho la gopro hero wide 5 (che e' 5 mega pixel per le foto), e l'ho pagato sui 140 euro da ebay, da un venditore inglese (mi parte surfshop o un nome simile). ho fatto la prova, e questa microcamera legge la mia memoria SD HC da 8gb della lexar :O)
 

Classifica mensile dislivello positivo