gopro

dega83

Biker novus
25/10/13
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
mia moglie mi ha regalato la gopro hero 3,volevo chiedere un consiglio per il supporto da utilizzare in mtb.cerco una soluzione che mi permetta di vedere i panorami ma anche il divertimento delle discese e possibilmente senza soffrire il mal di mare nel rivedere il video.Trovo pro e contro sia per l'attacco al manubrio sia per la fascia al petto sia per il montaggio sul casco. Qualcuno mi sa consigliare?grazie mille
 

guess85

Biker superis
12/4/14
309
0
0
Valdarno
Visita sito
Ciao a tutti,
mia moglie mi ha regalato la gopro hero 3,volevo chiedere un consiglio per il supporto da utilizzare in mtb.cerco una soluzione che mi permetta di vedere i panorami ma anche il divertimento delle discese e possibilmente senza soffrire il mal di mare nel rivedere il video.Trovo pro e contro sia per l'attacco al manubrio sia per la fascia al petto sia per il montaggio sul casco. Qualcuno mi sa consigliare?grazie mille

Io ho sia l'attacco al manubrio (Handelbar mount) e la fascia da casco.
Non ho avuto modo di provarli ancora, ma secondo me, e leggendo in giro, la fascia da casco è più stabile in quanto ammortizzata da tutto il corpo. Previene il tremolio.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
In testa vibra e sul manubrio vomiti quando rive di il filmato.
In chesty ovvero sul petto hai un buon compromesso,mentre in testa di pro riesci ad inquadrare i panorami,ma di contro gli scuotimenti della testa si vedono e devi ricordati di muoverla poco
 

dega83

Biker novus
25/10/13
3
0
0
Visita sito
ciao e grazie per le risposte.
Proverò con la fascia al petto anche se temo si perderà un po di paesaggio,anch'io mi ero fatto l'idea che questo fosse il migliore tra i vari compromessi.grazie a tutti.ciao
 

dega83

Biker novus
25/10/13
3
0
0
Visita sito
ciao a tutti,ho preso la fascia per il petto ma comunque i video sono molto mossi,qualc'uno sa darmi qualche consiglio su come migliorare la cosa?grazie ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo