Gopro usata, quale acquisto?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dadof965

Dadof965 alias Corrado Furlan - Biella Cycling Mov
19/2/10
166
5
0
58
Biella, Piemonte, Italy
Visita sito
Bike
Devinci Wilson + Moterra LT2 + (in passato Specialized Demo 8 + Cannondale Jekyl + GT1)
Ciao a tutti non capendo nulla di queste cose vi chiedo un consiglio.
Non avendo disponibilità per acquistare una delle nuove GOPro (Hero 3+), vorrei acquistare una delle versioni precedenti tipo Hero 3 black o Hero 3 Silver. Tenete presente che la userei in MTB e per filmare/fotografare sott'acqua al mare.
Uno dei due modelli da me indicati possono andar bene? Versioni tipo Hero 2 (quale modello) potrebbero essere indicate?

Mi date qualche consiglio?

Grazie a tutti Dado
 

Er Moro

Biker serius
6/2/04
141
1
0
50
Civitavecchia
Visita sito
Ciao a tutti non capendo nulla di queste cose vi chiedo un consiglio.
Non avendo disponibilità per acquistare una delle nuove GOPro (Hero 3+), vorrei acquistare una delle versioni precedenti tipo Hero 3 black o Hero 3 Silver. Tenete presente che la userei in MTB e per filmare/fotografare sott'acqua al mare.
Uno dei due modelli da me indicati possono andar bene? Versioni tipo Hero 2 (quale modello) potrebbero essere indicate?

Mi date qualche consiglio?

Grazie a tutti Dado

Ciao,
io ho preso una hero2 hd, è la gopro 2 con 11Mpx, devo dire che lavora alla perfezione, ricordati che se vuoi utilizzarla per il diving non basta il classico cover anti acqua, ma ci vuole quello con la lente piatta ( se trovi anche il filtro salmone, meglio ), ti conviene cercare online si trovano molti modelli usati.
 

dadof965

Dadof965 alias Corrado Furlan - Biella Cycling Mov
19/2/10
166
5
0
58
Biella, Piemonte, Italy
Visita sito
Bike
Devinci Wilson + Moterra LT2 + (in passato Specialized Demo 8 + Cannondale Jekyl + GT1)
Ciao,
io ho preso una hero2 hd, è la gopro 2 con 11Mpx, devo dire che lavora alla perfezione, ricordati che se vuoi utilizzarla per il diving non basta il classico cover anti acqua, ma ci vuole quello con la lente piatta ( se trovi anche il filtro salmone, meglio ), ti conviene cercare online si trovano molti modelli usati.

Grazie molto gentile per la risposta.
Seguirò il tuo consiglio

Dado
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo