Io la sto usando a 1080 per una questione di' formato. Credo che così facendo sia 16:9. Sbaglio?
ecco le foto. sono contentissimo dell'acquisto e dell'occasione.
Mi ha dato un solo attacco adesivo perche' gli altri li ha usati,pero' mi ha dato una memoria da 4gb e sono riuscito a farmela dare a 180euro, mi sembra un buon prezzo. E' stato gentilissimo e disponibile, anzi mi ha lasciato tutti i suoi contatti se ho bisogno di comprare attacchi o altre cose per le actions camere
Io la sto usando a 1080 per una questione di' formato. Credo che così facendo sia 16:9. Sbaglio?
Per me 960 a 50fps... Puoi lavorare con la frequenza alta per qualche piccolo slowmotion e anche permetterti una stabilizzazione software col crop che viene portando il video finale a 720p (HD).
Consiglio sempre a tutti di vedere il filmato finito sul tv, rende 10 volte meglio che sul monitor del computer.
720p: (1280x720) / 16:9
170º Wide FOV
127º Medium FOV *
90º Narrow FOV *
30 FPS + 60 FPS
/QUOTE]
Ma come mai a 720p non mi da l'opzione wide,medium, narrow?
Gulp!
Me la da solo a 1080p.
Marco, dipende da che computer hai
ragazzi la gopro mi fa' video di 21minuti circa e continua a registrare ma creando un altro file. E' normale?
720p: (1280x720) / 16:9
170º Wide FOV
127º Medium FOV *
90º Narrow FOV *
30 FPS + 60 FPS
/QUOTE]
Ma come mai a 720p non mi da l'opzione wide,medium, narrow?
Gulp!
Me la da solo a 1080p.
Funzionalità esclusiva GoPro * = Disponibile a breve con un nuovo firmware
Con l'asterisco le funzioni che saranno attivate prossimamente:
http://www.gocamera.it/gopro-hd-hero2
Sul sito vedo una riga sulla nota, sembra sia stata aggiunta forse per indicare che non verrà attivata... non è chiaro.
Ottimo acquisto, la Hero2 è ancora molto performante, vedrai che ti darà soddisfazione.
graziespero' mi faccia divertire, perche' le vecchie telecamerine mi avevano stancato con la loro pessima qualita'
Altra domandina: a che servono i files .lrv e .thm che sono insieme agli mp4 della sd card?
questi file io non ce li ho..quando apro la sd card ho due cartelle:
1°cartella DCIM che contiene le foto ed i filmati
2°cartella MISC che contine un file con scritto version.
grazie :) allora se ho bisogno di aiuto o consigli posso fare riferimento alla tua esperienza acquisita in questi due anni :)
In questa sezione ci sono persone che hanno pubblicato bellissimi video, per qualsiasi problema scrivi, la risposta arriverà sicuramente, sia sulle modalità di ripresa, ma anche per il montaggio, a mio avviso musiche e montaggio aggiustano anche video insignificanti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?