Buongiorno a tutti! Mi unisco alla discussione riportando la mia ridotta esperienza con le Action Cam. Qualche anno fa ho acquistato una Action Cam della HP, non volendo spendere troppo anche perché non sapevo quanto l'avrei sfruttata. alla fine nei giri lunghi l'ho spesso usata e mi sono divertita anche a montare qualche video con Windows Movie Maker. I risultati non sono sicuramente da GoPro, vuoi per la bassa risoluzione o perché l'ho sempre montata su manubrio e quindi ottenevo video piuttosto mossi.
Da qualche mese stavo puntando la GoPro hero5 session e finalmente l'ho trovata su eBay a €180 comprese s.s.
Al momento sono riuscito a farci due uscite fissandola col supporto da torace. Il video risulta molto stabile e mi piace molto la visuale con manubrio e braccia in vista.
Sicuramente farò varie prove con altri supporti.
Con che programma mi consigliate di montare i video? Ho fatto una prova con Windows Movie Maker che è abbastanza semplice e completo ma la risoluzione si abbassa notevolmente.
Grazie a tutti...
Da qualche mese stavo puntando la GoPro hero5 session e finalmente l'ho trovata su eBay a €180 comprese s.s.
Al momento sono riuscito a farci due uscite fissandola col supporto da torace. Il video risulta molto stabile e mi piace molto la visuale con manubrio e braccia in vista.
Sicuramente farò varie prove con altri supporti.
Con che programma mi consigliate di montare i video? Ho fatto una prova con Windows Movie Maker che è abbastanza semplice e completo ma la risoluzione si abbassa notevolmente.
Grazie a tutti...